TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti...o quasi!!!) ?

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).

2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE

1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)

2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)

4 non faccio pipì fuori dal water (100 ore,esercizi pratici con video)

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)

7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO

1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA

Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO

Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: questo processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3: ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'nasce la carta igienica nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Per il diritto all'uguaglianza ti dico questa

Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle

donne sono così differenti fra loro...Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da

Venere e gli uomini da Marte. E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le

donne con il cuore.

Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc, etc..... La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momentolei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci' ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????' Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:

'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'. Che cazzate...Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.

Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli

tutti e tre.

A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un

piumino ed una borsa di Louis Vuitton. Era così emozionata!

Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.

Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano. 'Cucciolone mio' 'Topolino amoroso' e così via. Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho

detto:'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'...

Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:

'Voglio solo che mi abbracci'.Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.

A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo'.

• 1 decennio fa

...son 5 anni che aspetto che la docente finisca il corso :

-come smettere di chiedere al proprio uomo "sono bella , quanto mi ami , ma sono più intelligente o carina?"...

- come mantenere un attività sessuale col patner dopo aver messo un anello al dito...

-le suocere sono donne anch'esse , probabilmente lo diventerai pure tu...

- il matrimonio è un inizio , non il fine ultimo...

tra una ventina d'anni quando finirà questo primo modulo , spero di poter partecipare alla lezione...

....

:)be happy

baci&coccole

• 1 decennio fa

è bellissima e utilissima

ahaha haa aha ahah a aa ah leggete sesso forte leggete

• 4 anni fa

No comment !!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

haha... stupenda!! Complimenti!

• 1 decennio fa

è incredibile il fatto che tu abbia tutte le mail k conosco ank io...fantastico...

• 1 decennio fa

carina!!!

brava!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.