Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

non riesco a inserire la chiocciola sul portatile?

ho un notebook (DELL latitude D420) e sulla tastiera la chiocciola sta sul tasto della V,ho provato varie combinazioni come ctrl+alt ecc. come posso fare

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se la tua tastiera impostata è italiana, allora devi premere alt gr (a destra della barra spaziatrice) e tenendo premuto alt gr il tasto subito a destra della lettera L

Ciao

• 1 decennio fa

Beh, se hai un portatile, ti manca il tastierino numerico, che però puoi anche aggiungere (lo trovi facilmente a buon prezzo). Quando avrai aggiunto il tastierino numerico, potrai ottenere il carattere nel seguente modo:

Alt + 64 = @

---

Scusa, ma non me la pubblicano:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• 1 decennio fa

altgr + ò

• 1 decennio fa

allora dipende se tel'ho fa fai : ALT GR + il tasto "chioccolato" sennò prova a fare ctrl + 2 oppure quel tasto sopra il Ctrl qll freccia in su + 2!! spero d esserti stato d'aiuto!! e di sikuro te hai la tastiera in inglese così l'ho avuta anch'io ovvero che le scritte della tastiera nn corrispondono a cio che scrivi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è semplice!!! devi schiacciare! ALT-contempoaneamente CTRL + LA @ OPPURE altgr che si trova vicino il tasto dello spazio sempre

+ la @ ok???? capito

• 1 decennio fa

metti il pulcino!

• 1 decennio fa

guarda normalmente devi usare l'alt destro destro e il tasto che riporta la chiocciola che di solito è quello della ò

• 1 decennio fa

premi ALT e digita 64

• 1 decennio fa

Devi schiacciare contemporaneamente alt gr + la v. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai messo proprio male... !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.