Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

scusate la domanda stupida ma i furetti sudano?

xfav nn ditemi che sn scema xk lo so...è questione di curiosità...;-)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    gli animali coperti da pelliccia, come cani, gatti, conigli e anche furetti non sudano dalle parti di corpo coperte di pelo, ma da quelle nude, ovvero i cuscinetti dellee zampe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non ci posso credere ke hai fatto una domanda simile :| ogni organismo ke abbia acqua nel corpo suda...perche la deve espellere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che sudano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.