consigli sul regalo per il mio ragazzo?

Regalo per il compleanno del mio ragazzo!?

Ciao a tutti, tra qualche giorno è il compleanno del mio ragazzo, compie 22 anni, e avrei bisogno di qualche idea per il regalo. Stiamo insieme da 4 anni, e gli ho già regalato praticamente di tutto,maglie, jeans, bracciale, collana, ciondolo, peluches, lettore dvd, cuscino con foto, portafoto, tazza dei simpsons, ciondolo portachiavi fiat per la macchina.e forse anche altro, ma non ricordo.

Aiutatemi, il mio budget, cosi sarà piu precisa, è intorno ai 100 euro, qualcosina piu qualcosina meno.

Ha la playstation 2, il lettore dvd nella macchina, non ha hobby particolari, tranne il calcetto, ma ha già tutto l'occorrente.

Non consigliatemi per favore tipo cenette e cose strane , vi sarei grata se rispondesse solo su un regalo.

Un abbraccio a tutti quelli che risponderanno, grazie mille

Ha già l'impianto dolby, va già in una palestra sup'er attrezzata, ha tutto!!!!!gli ho già regalato l'orologio

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao gli regalerei prima di tt un collage enorme con le vostre foto (e ne avrai da mettere) dopodikè lo metterai in un quadro senza bordi (costano poko)a qst punto punterei nel regalargli qlk ke lo stupisse cm una fotocamera così da immortalare tt i vostri bei momenti, un anello di fidanzamento (anke non di fid) un giorno in beauty farm dedicata al relax... inoltre una bella torta con l'ostia kon la vostra foto sopra o un puzzle con la vostra foto! a qst punto stupiscilo cn la semplicità... è la cosa + bella!!! ps. fagli trovare sul suo letto una bella scritta romantica fatta con petali di rosa... ciao kiss!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

un bell'accappatoio abbinato ad un docciashampo..e magari un biglietto con scritto "QUESTO ACCAPPATOIO TI STARà BENISSIMO E TI AVVOLGERà DOPO UNA BELLA DOCCIA ASSIEME..MA STARESTI MELGIO NUDO :p"

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu puoi lui offrire un regalo originale in un dipinto 100% fatto-mano dopo la sua foto preferita. Qui è la mia fonte: http://www.paintyourlife.it

• 1 decennio fa

ascolta km idea sarebbe bella se magari gli facessi consegnare dei palloncini a casa... guarda qui i prezzi... http://www.balloonexpress.it/

nn sono troppo alti... puoi organizzare una consegna a casa facilmente... altrimenti nn saprei... sorry...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io gli ho regalato un mio calendario, da un fotografo con 200 euro ho fatto servizio più due copie del calendario....sarà moooooooolto gradito....

• Anonimo
    1 decennio fa

cambia ragazzo e rinizi a far regali :) ske

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.