Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Voglio comprare una pistola giocattolo su ebay... cosa mi consigliate tra gas, elettriche, a molla...?

Vorrei sapere quale è la migliore come rapporto qualità/prezzo e quali sono i pro e i contro...

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quella a molla fa schifo ... perché la devi scarrellare ogni volta

quella a gas è in teoria la migliore ma hanno scoperto che cn le basse temperature nn va

cmq io preferisco quella a gas

consiglio x il modello glock 26

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi che sparino forte e lontano in scala il meglio è a gas, poi elettrica, infine molla...

quella elettrica si scarica in fretta, e quella a molla manco spare ti butta lì i pallini... -_-

cmq a proposito di soldi alcuni anni fa io ho comprato due mitragliatori a 60 euro l'uno a gas e senza il cosettino rosso che ti fa capire che sono giocattolo... per le pistole a gas dovresti trovare prezzi inferiori... :)

• 1 decennio fa

Quelle a molla sono le classiche e vanno sempre ricaricate, quelle elettriche sono quasi sempre a raffica e se non sono di buona qualita si rompe, le migliori sono quelle a gas ma molte volte perdono gas.

Comunque secondo me le migliori sono quelle a gas.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.