problema con webcam?

Mi è accaduto questa sera,durante una sessione di chat con l'utilizzo da entrambe le parti della webcam,ad un certo punto nella finestra dove vedevo l'altra persona è comparsa la mia immagine.ovvero su entrambe le finestre ( my webcam ) e ( altro utente webcam window ) c'era la stessa immagine..la mia.

ho pravato a spegenre ed riavviare le webcam..tutto perfetto per alcuni minuti e poi ancora la mia immagine su entrambe le finestre.qualcuno sa spiegarmi?

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Iraj S
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per la verifica del WebCam attiva NetMeeting. Vai su esegui -->Digita "Conf" --> Compila NetMeeting --> dopo aver compilato ti chiede verifica Audio e poiMicrotono e alla fine WebCam. se su NetMeeting Webcam funziona dovresti seguire ancora in questo modo:

Yahoo Messenger --> Preferences --> WebCam --> "Camera Suorce" (Se hai Messenger in Itlaiano trova pf corrispondente in Italiano) e clicca su nome del WebCam e Poi "Camera Setting" --> cerca di regolare.

Se tutto funziona, allora va bene, altrimenti visto che è in garanzia porta dal venditore e dici che è successo cosi, o come vuoi tu per cambiare.

Per ulteriore informazioni mandami una mail.

• 1 decennio fa

Se è in garanzia cambiale,poiché non grado si possa fare un hard reset dell'hardware della web casennoennò te ne compri una nuova che costa qualche euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.