Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

si puo fare lo zucchero filato con la macchina dei pop corn ?

mi spiego mejo siccome la macchina dei pop corn ha quasi le stesse cose a quella dello zucchero filato oltre che il cerchio che gira mi chiedevo se qualkuno avesse provato questo esperomento

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non te lo consiglio: sono macchine con principi meccanici diversi e rischi...che ti esploda lo zucchero bollente addosso!

• 1 decennio fa

Perche non provi a fare il bucato con il frigorifero invece di usare la lavatrice tanto sono due elettrodomestici.

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di macchine per popcorn sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1t8CxZw .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

beh provalo.....quando si ti inceppera la macchina iniziera a bruciarci di scoppiera in faccia....poi mi chiamerai dall'ospedale e a quel punto dirai "LO SAPEVO"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non credo anche perchè sono macchine diverse

• 1 decennio fa

mmm nn credo..

• 1 decennio fa

non l'ho provato ma...nn credo ke si possano fare ihih...Però se vuoi provare prova magari ti viene lo stesso..

Ciao ciao..!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che diamine dici?è impossibile..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se lo vuoi far scoppiare lo zucchero...ahuahuhau zucchero scoppiato invece che zucchero filato...che cazzata ho detto!se mi spolliciate me lo merito!

• no ovvio!!!!!!!!!qlla dello zucchero filato è dello zucchero filato, quella dei pop corn fa solo pop corn, nn è multifunzionale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.