Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se il mio capo si drogasse... io sarei un tossico-dipendente???

Aggiornamento:

rubioamable: che vuol dire "pariare"... scusasse ma io non parlebbe bene la lingua itagliana... =p

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io sono uno che si é fatto da solo.

    sono un tossico indipendente...

  • 1 decennio fa

    E cosa se no?

    Vorresti

    per caso,

    essere un dipendente tossico?

    Meglio di no...

    ti pare?

    ☺☺☺☺

  • 1 decennio fa

    muahahaha sei un grande! xD visto ke siamo in tema: quando einstein si spogliava davanti alla moglie lei ke diceva...ke fisico? xD

    Fonte/i: l'ora gioka brutti skerzi! xD
  • 1 decennio fa

    ma quante ne sai???e poi ti vengono tt in mente all 3 e 15 del mattino???!!cmq fai pariare!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    questa è veramente carina! bravo!

    Fonte/i: io sono romana ma...pariare in napoletano significa credo...fai divertire,fa ammazzare dalle risate. baciuzzo
  • Anonimo
    1 decennio fa

    BUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH!!!!

    ...sostanzialmente SI!!!

    ciao =D

    P.S. GENIALE ihihi

  • Frank
    Lv 6
    1 decennio fa

    si, se gli annusi le ascelle, è probabile che sei una super tossica, e ci resti fuori per un pò, attenta/o.

  • bwahahahahah

    in teoria si

  • 1 decennio fa

    6 trp forte! XD

  • 1 decennio fa

    mitica questa!!!

    ahahahhahaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.