Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Xbox 360 meglio della play 3 !!!!!!????

A tutti quelli ke fin'ora prendevano in giro i ragazzi cn la xbox,credendo ke la loro consolle giapponese del c***o sarebbe durata a lungo,ekko l'innovazione definitiva ke permetterà a noi giokatori d xbox d prendere in giro i giapponesi.Infatti prima d fine anno sarà rilasciato cn i gioki ke usciranno probabilmente da ottobre in poi un aggiornamento ke permetterà d salvare qualsiasi gioko x 360 sull'hard disk della consolle.Questo favorirà i karikamenti del gioko in quanto appunto saranno salvati sull'hard disk e inoltre nn s sentirà più questo "rumore" ke provoka il lettore(ke io nn ho mai sentito)in quanto il lettore sarà spento mentre s gioka!!!!E fin qui potremmo già far sentire d ******* miliono d giokatori d ps3 e d spegnere definitivamente il loro entusiasmo,ma se questo nn fosse bastato,aggiungo anke ke l'interfaccia della consolle sara' rivoluzionato in maniera impressionante fino a superare quella più affascinante ma meno funzionale della ps3!!!!!!!

QUESTO IL LINK DELL'INFORMAZIONE CN RELATIVO VIDEO:

http://www.mondoxbox.com/news/13020/agg-...

E c tenevo a dire:"BILL GATES,Si SEMP U MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!Raga,forza xbox

abbasso ps3!!!!!!!

Scrivete le vostre opinioni!!!!!.!!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

credimi nn c'è paragone assoluto tra le 2 console ascoltami la ps3 costa un botto ma ha problemi di tutti i tipi...vale a dire..

l'on line della ps3 è gratuito quindi ci trovi una marea di persone...cani e porci...tutte le linee sono intasate...i server occupati..e l'accumulo di gente causa lentezza...va a scatti..e x connettersi bisogna avere molta pazienza..qst spiega il xkè è gratuito...la xbox 360 ti fa pagare una piccola dicfra intorno ai 6 euro...ma ti offre un servizio curatto nei minimi dettagli...ed in piu ti regala un mese gratuito....

la ps3 ha il blu ray!!! wow il blu ray...e cosa sarà mai???

una kazzata!!! il blu ray nn e altro ke un formato ke legge cd capienti fino a 50 gb...ciò però nn comporta miglioramenti di grafica...assolutamente no! la grafica dfel blu ray e uguale al dvd...cambia solo ke legge cd enormi...ed in piu il blu ray viene sfruttato solo x i film...nn x i gioki quindi e assolutamente inutile x ki vuole giocare...inoltre il blu ray è lentissimo nel caricare gioki ci mette un eternità...una della cose belle della xbox 360 e ke è velocissima in tutto!

la ps3 nn si può modificare xkè il blu ray nn lo permette..quindi sei costretto ad acquistare solo gioki originali tipo metal gear tanto citato come bel gioco ti verrebbe a fare 72 euro!!! pura follia!

la xbox 360 si può modificare ed in piu con la nuova modifica è possibile anke accedere all'on line senza essere bannati...furbakkioni!

la ps3 ha pokissimi gioki in esclusiva...anzi ha proprio pokissimi gioki...basta ke vai in un centro commerciale e vedi un piccolo scaffale e li vedi i gioki x la ps3....se sempre nel centro commerciale vedi i gioki della xbox 360 penso dovrai perdere un paio d'ore x vederli tutti..

poi nn sò se hai mai notato la differnza grafica tra le 2 console!?

é spaventosa! la xbox 360 sembra la realtà! ti inserisco un link dove puoi gustarti la 2 grafiche diverse..giudica tu senza ke ti dica io....

http://video.libero.it/app/play?id=3ab7a...

l'unico difetto ke si poteva trovare alla xbox 360 era il problema del surriscaldamento...ke però la microsoft ha del tutto risolto..lanciando un nuovo tipo di processore kiamato falcon...ke nn da problemi di nessun tipo...quindi la xbox 360 è perfetta! io te la consiglio vivamente nel caso tu volessi acquistare una console di ultima generazione! nn ascoltare quella massa di ignoranti ke dice ps3..xkè nn ha futuro! è stato solo un enorme flop...a tutti coloro ke esaltano il blu ray...lascialo pure a loro..ke nn serve a nulla solo a farti spendere tanti soldi x vedere un film ke poi è uguale al dvd...invece se vuoi divertirti al massimo...con poco prezzo compra una xbox 360 pro falcon! è perfetta! ciao amico buona fortuna..

ps: stamattina sono andato in un negozio di videogioki e di xbox 360 nn ce ne stava manco una di ps3 invece a quantità...qst ti spiega la differenza di vendita delle 2 console

basta con sta domanda la ps3 fa skifo ai cessi...la xbox 360 è la migliore!!!

ve lo dovete infilare in testa!!!!!!!!!! ps3 fai cacà

ps: la microsoft ha pagato 50 milioni di dollari i contenuti extra x gta 4 2 città enormi ke la ps3 si sogna.....

la sony continuasse a costruire i telefonini mentre la microsoft si frega tutte le loro esclusive AHAHAHAHAHH leggete qui

http://www.technews.it/metal-gear-solid-4-anche-su...

aggiungimi a xbox live la mia gametarg è principe-nero90

• Dante
    Lv 5
    1 decennio fa

penso che tu abbia controllato le solite domande ps3 o xbox 360 e smpre uscita vincitrice la ps3 poi in Italia la maggioranza dei ragazzi ha la ps3 se hai notato le statistiche ,poi la xbox 360 è difettosa appunto perchè è un prototipo di console next-gen quindi non è ancora completa come piattaforma ha tanto ancora da migliorarsi mentre la ps3 è perfetta sotto tutti gli aspetti tranne per il prezzo ovviamente folle,eccoti questi link cosi ti rendi conto chi è la migliorehttp://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao... e anche questo video http://it.youtube.com/watch?v=3SKuSTwcBXY per me le potenzialità sono identiche ma è la qualità della xbox 360 che non mi convince tanto per me la migliore è la ps3 infatti ho intenzione di completare la trilogia ps1,ps2,ps3 io cosi la penso .Ciao.

• 1 decennio fa

è meglio la ps3 perché ha un grafico incredibile

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, non esagerare... l' xbox sarà meglio della ps3, però nn direi mai ke la ps3 fa skifo.... tu ke kazzo ne sai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma che stai a scherza!!!!!!!!!!!!!! la ps3 è molto meglio della xbox 360 e si vede molto meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

no t sbagli è meglio la ps3

• LNZ
    Lv 4
    1 decennio fa

Ahahah! Voi xboxari non sapete più che caz*ate inventarvi per illudervi che la vostra consolle sia migliore, e quello che hai scritto ne è la prova...

Avanti, guardate le cose come stanno: la Ps3 è più potente, più veloce, più versatile, legge i blu-ray (e invece voi siete rimasti ai dvd), ha l' online gratis; cosa vuoi che ce ne freghi se la vostra xbox smette di fare rumore.

Non dico mica che l' xbox sia una brutta consolle, ha tutti i suoi pregi, ma non si può negare l' evidenza.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nn e migliore nessuna delle 2 tutte e due presentano problemi xbox dicono del rumore mentre nella ps3 i bug in certi giochi (se vi sembra che mentre gioco ad assassin creed mi esce una linea in mezzo allo schermo) e il prezzo si ci sn giochi come metal gear e gta ma anke la xbox cia gta ancora la ps3 nn ha raggiunto il lapice delle sue potenzialita rispetto alla xbox che ce da piu tempo quindi hanno avuto piu tempo per controllare i problemi però questo e secondo me quindi nn faccio parte ma ce da dire che per spendere 80-70 euro per un gioco che magari finisco in una settimana meglio continuo ad usare la ps2

• 1 decennio fa

GRANDEEEEEEEEE

• Anonimo
    1 decennio fa

io sinceramente nn saprei se mi piace di + la ps3 o la 360 ....anzi posso dire che voto per tutte e due.la 360 ha un desing interessante basato sul verde e bianco combinazione stupenda(anke se si cambiano le skin)e a me piace molto,mentre la ps3 è + darkettona e con linee moderne.qnd per estetica la gente sceglie smpre la + moderna....(io no).la sony ,però 2° me ha fatto una mega furbata...il fatto che si vociferava di una uscita in coordinato con la 360 era d saper comune ma...la sony con la scusa del lettore blue ray e altre vaccate l'ha ritardata in modo che sul mercato c fosse solo la xbox.a sto punto la gente diceva:bella la new xbox 360 quasi quasi la prendo....anzi no aspettiamo la play 3 ke così vedo.gli amanti microsoft ovviamente hanno preso la 360 mentre poche altre persone del tutto nuove nel campo(padri di famiglia ,nonni ecc)l'hanno presa per provare la mega grafica.A QUESTO punto la sony ebbe un vantaggio enorme...poteva vedere quali particolari piacevano della 360 e crearne di nuovi migliorati come joypad con rilevatore d movimento(nn mi ric cm si chiama)e altri piccoli particolari..per FINALMENTE finire do un pieno voto alla 360 x la capacità di affrontare un colosso come la sony che nel campo domina dal 1995 (con play1).un'ultima cosa....il papà della xbox è il papà di windows software usato dai japponesi per la costruzione della play3 d conseguenza bill gates è il papà della play

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.