Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

RAGAZZI VOI usate qualche crema per il corpo viso ecc...??

RAGAZZI ( ragazzi amschi :)) VOI usate qualche crema per il corpo viso ecc...??

Dite qui tutti i prodotti ( nome e cognome) :) dei prodotti che usate

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

"L' UOMO che sta allo specchio con spazzola e foon non si può guardare..l'UOMO i capelli se li dovrebbe lavare con la creta e al limite asciugarli con un canovaccio da cucina ..L'UOMO che si mette le creme che uomo è?? L'UOMO dovrebbe usare le cose della terra ad esempio il piediluvio l'uomo dovrebbe farlo nella benzina agricola.."

Fonte/i: Stasera pago io - Fiorello nell'imitazione dell'onorevole Ignazio La Russa http://it.youtube.com/watch?v=B_Qg3o6x4P0
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Le creme che io utilizzo sono solo pre e dopo barba .... utilizzo da anni la crema Prep tramandata da mio nonno ottima come pre barba o dopo barba, utile per irritazioni punture di zanzare eritemi etc..etc.. multiuso, ho utilizzato per un periodo una crema della Biotherm Acqua Power come dopobarba (anche se è una crema idratante) ed è ottima solo un pò costosa per i miei gusti, ora come dopo barba ho trovato un prodotto della Proraso che si chiama Sul Filo Del Rasoi veramente ottimo si trova nei supermercati ed ha un prezzo abbordabile ..............Questi sono prodotti da Maschi .

• Anonimo
    1 decennio fa

dopo la barba una lisciata di crema idratante, nulla più.

Evito di fare cose da GAY

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.