Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

qualcuno di voi ha usato durex massage??

vorrei sapere come vi siete trovati... grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si l'ho usato ed è meraviglioso...

In pratica il prodotto serve per lubrificare le parti intime durante il rapporto, e anche per piacevoli massaggi reciproci, insomma fino ad ora con un unico prodotto abbiamo trovato ben tre diverse applicazioni.

Ma passiamo al gel vero è proprio, che si presenta come un comune olio per il corpo, ma con tante novità interessanti. Per prima cosa ha una base acquosa quindi si asciuga nel giro di pochi minuti e non lascia assolutamente la pelle oleosa, la profumazione è leggermente dolce, come anche il sapore, in bocca si ha la sensazione di aver leccato una caramella. Il prodotto è utilizzato non solo per i rapporti "classici", ma anche per i rapporti analii.

E' consigliato non solo per le donne che soffrono di secchezza vaginale, ma anche per piacevoli momenti in coppia.

I vantaggi sono che non sporca prima di tutto, non puzza, si lava via facilmente, e può essere usato anche con qualsiasi profilattico, in più non appiccica.

ciao e buon divertimento...

bacio

• 1 decennio fa

Io e il mio moroso l' abbiamo provato.. ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..

Guardandi i lati negativi.. ti lascia una sensazione di appicicaticcio dove l'hai usato.. dopo un pò fa un odore strano nn buonissimo... e nn so xk (ma penso accada solo a me) ma mi brucia ..

Guardando i lati positivi.. è un ottimo lubrificatore.. si può usare anche x fare dei massaggi da panicoXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.