Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

C'è qualcuno che non si lava i piedi???

non è tanto raro...anche tra bambini ossia quei genitori che per mancanza di tempo non lavano tutti i giorni e bene i propri fgli... a volte capita in palestra (arti marziali) di mandare qualche bambino a lavarsi i piedi....puzzano come quelli di un adulto...colpa dei genitori e delle scarpe di gomma...tanto alla moda... anche se a volte la colpa può essere dell'eccessiva sudorazione che a piedi nudi può essere accentuata, che ne pensate? p.s. cmq quella che non sopporto è la mancanza di cura della propria persona

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Penso che molto probabilmente stendano il nemico in altra maniera... e non con le arti marziali!

Scherzi a parte, purtroppo è vero,ma non sempre è problema di non lavarsi o altro... ci sono persone che hanno una sudorazione molto particolare e diversa che anche se si riempiono di deodoranti e creme continuano a puzzare lo stesso....

• 1 decennio fa

io personalmente ho riscontrato lo stesso problema solo nei marmocchi e in una sola occasione in un adulto per non piu di un paio di volte..forse non aveva tempo al mattino capita..

per quanto riguarda me,io ho l abitudine di andare in pale mezz ora prima dell inizio della lezione , ( infatti sono sempre il primo ad arrivare) la prima cosa che faccio anche se non mi sono mai puzzati i piedi in allenamento o anche in casa è quello di togliere scalre e calze cosi per 2 motivi 1 il sudore anche se non puzzolente è cmq fastidioso e facendo cosi ha tempo di asciugarsi 2 il piede risultando un pò piu asciutto si trova piu raramente a essere soggetto a spelature e ciocche (purtroppo non c è il tappeto dove mi alleno io)

• Anonimo
    1 decennio fa

io quelli li odio..grrr

la puzza >.<

• Anonimo
    1 decennio fa

Ehmm... ti rispondo dicendo che spesso i piedi puzzano per le scarpe... ma non ti nego che c'è chi non se li lava veramente!!...

tipo una persona di mia conoscenza... in molti mesi non ho MAI visto farsi una doccia o lavarsi i denti... e la vedevo praticamente ogni giorno... mangiavo da lei e a volte questa dormiva da me xD!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Becky
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi liberarti facilmente dell'iperidrosi grazie a questo metodo naturale http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?71n6

L'iperidrosi può essere originata da disturbi a carico di vari organi, della tiroide, da disfunzioni ormonali, obesità, menopausa ma può avere anche cause psicologiche; nervosismo e ansia tendono ad aggravare la problematica che può diventare anche strettamente legata allo stato d’animo della persona.

• Anonimo
    1 decennio fa

Capita spesso ed è imbarazzante soprattutto se il cattivo odore si avverte ad inizio lezione!!!! Non si sa davv come comportarsi..

• 1 decennio fa

nn penso ke qualcuno nn si lavi i piedi poi puzzerebbero e ke skifo però spesso i piedi puzzano con le scarpe da ginnastica quando sudi ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi faccio una doccia alla settimana ed i piedi vengono bagnati di conseguenza,raramente li ho lavati con attenzione...qualche problema?

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con te!

ognuno è libero di fare quello che vuole, l'importante è che non danneggi gli altri!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma mo a me....ke mi frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.