mi depilo con l'epilatore,ma i peli diventano sempre piu duri,non dovrebbe essere cosi,xk mi succede questo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    forse il tuo epilatore è vecchio e ha perso potenza e precisione così invece di estirpare i peli dalla radice li spezza e basta! così è come se usassi il rasoio a lama e li vedi più grossi.

    cambia epilatore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sinceramente nn lo so...xò dovrebbero essere cmq di meno...ma è sempre meglio fare la ceretta te ne crescono pokissimi!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non è difficile........

    smetti di usarlo.

    e inizia a usare la ceretta a caldo.

    farà più male ma i peli piano piano si indebboliranno.e non cresceranno come pali neri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non saprei dirti xkè ti succede così!

    la cosa migliore è andare da un estetista e chiedere a lei!di sicuro sa risponderti meglio di tutti noi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la bruttezza è qualcosa di innato...no dai skerzo in verita hai il dna di una scimmia è scientificamente provato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.