Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

fa + ingrassare il pesce/carne alla griglia o al forno (senza condimenti)?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nessuna delle due. la cottura al forno o alla griglia sono da preferirsi ad altri tipi di cottura. logicamente se cuoci carne o pesce al forno aggiungndo dei condimenti e' preferibile la cottura alla griglia altrimenti e' praticamente uguale. e poi carne e pesce mangiati nelle giuste quntita' non fanno ingrassare. prediligi il pesce magro, e le carni magre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il pesce è l'aliment + magro dopo la verdura e frutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente non cambia nulla, dipende solo dai condimenti che aggiungi, i quali possono far variare anche di molto l'apporto calorico.

    se non intendi aggiungere condimenti ti consiglio quindi la cottura alla griglia, in quanto i cibi rimangono più morbidi e risultano più saporiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No,sempre che non ne mangi esageratamente-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è uguale...cmq tra pesce e carne fa ingrassare di piu la carne..infatti bisogna mangiarla 2\3 volte a settimana..mantre il pesce quante volte vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    al forno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    al forno... baci!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.