NN MI SI CONNETTE LA PSP AD ENTERNET..CM DEVO FARE??

MI DICE QUANDO TENTO LA CONNESSIONE MI DICE:

SI è VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE..IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE CN IL PUNTO D ACCESSO.

VERIFICARE LE IMPOSTAZUONI DI SICUREZZA DELLA WLAN E RIPROVARE!!!!IO TENTO MA NN VA!!AIUTATEMI X FAVORE!!GRAZIE!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao prova a farlo con wireless di solito se non ti va è una questione di psw

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solitamente è xke nn hai inserito la password corretta o sbagliato qualke impostaione... se il modem nn è il tuo, devi controllare che tipo di protezione ha e controllare se è "collegabile" alla PSP... Ciao, spero di essere sts d'aiuto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai controllato la password della wlan? magari è sbagliata. Se è giusta verifica che le impostazioni wi-fi della psp siano uguali a quelle dell'hot spot (per esempio chiave di accesso aperta/condivisa/ecc.)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.