Non riesco a essere vegan.?

io sono vegetariana, sono animalista e non sopporto la tortura che devono sopportare gli animali. ho provato anche più di una volta a essere vegan al 100% eliminando tutti i derivati animali. però finiva sempre che stavo male, io sono sempre stata anemica anche quando mangiavo carne, ed ho sempre avuto un pò... visualizza altro io sono vegetariana, sono animalista e non sopporto la tortura che devono sopportare gli animali.
ho provato anche più di una volta a essere vegan al 100% eliminando tutti i derivati animali.
però finiva sempre che stavo male, io sono sempre stata anemica anche quando mangiavo carne, ed ho sempre avuto un pò problemi di debolezza e giramenti di testa.
ogni volta che ci provo finisce sempre ke dopo un pò di giorni crollo a terra e finisco in ospedale dove me ne sento dire dietro di ogni.
mi potete dare un consiglio su come fare?
Aggiorna: si ke lo voglio, se no ke lo direi a fare?
Aggiorna 2: non è vero ke uova e latticini con comportano tortura,
http://www.ivu.org/italian/faq/eggsdairy.html
Aggiorna 3: di mangiare carne non se ne parla proprio, ki lo dice è solo perchè non è a conoscenza della tortura ke spetta a questi animali.
io per il ferro cerco di mangiare molti legumi, e a cicli prendo degli integratori.
potrebbe anche risentirne il mio corpo e la mia salute ma mai come quei poveri animali.
Aggiorna 4: lo so ke uova e latticini non comportano carenza di ferro, è solo ke io ho svariati problemi di salute, non solo l'anemia.
se già ho svenimenti abbastanza frequenti di solito quando elimino tutto peggiorano. e non è una cosa bella.
Aggiorna 5: io mangio poco, ma non in modo scorretto.
bho non so piu ke dire.

ma uova e latticini a quali carenze possono portare?
19 risposte 19