Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come posso fare per perdere peso?

Allora ho 16 anni, sono 1m e 63 e peso 56 kg. Vorrei perdere almeno 3kg...considerando che faccio pattinaggio artistico e che quindi faccio molti allenamenti, poi a settembre mi iscrivo in palestra.

Tutt'ora faccio la colazione con un bicchiere di latte e cereali, una fetta biscottata con marmellata senza zucchero e un bicchiere di succo all'ace verde. Durante il pranzo e la cena mi sono solo messa in testa di non mangiare pane e formaggio con la pasta e nei secondi togliere un pò di patate fritte e aggiungere invece qualche pomodoro(considerando che è l'unico tipo di verdura che mi piace), negli spuntini invece mangio uno yogurt magro o un frutto (al posto delle solite merendine..). Secondi voi così è equilibrato o dovrei cambiare qualcosa?Se si cosa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Posso raccontarti la mia perdita di peso che ho ottenuto in questo modo:

Al mattino un bicchiere di latte

Apranzo 1o 2 mele o arance o altro più un integratore multivitaminico(di quelli buoni come quelli marca NURILITE dagli incaricati della AMWAYche costano di meno e ne basta solo uno al giorno oppure in farmacia i migliori,magari uno al mattino e uno all'ora di pranzo)

A cena una cena qualsiasi ma moderata senza approfittare sulla quantità.

Se riesci a sopportare un pochino di fame(e proprio questo è segno che stai perdendo peso),può bastare un mese per pedere i tuoi 3 kg

L'attività che fai ti aiuterà a smaltire i grassi.

Ricorda che non esiste una dieta perfetta ma non dimenticare che non assumere le vitamine dei cibi per lungo tempo può essere controproducente per la salute,per questo hai bisogno degli integratori

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nn ne hai bisogno.sei normopeso.e cmq facendo sport avrai dei muscoli ke hanno il loro peso.ovviamente.devi dimagrire solo se hai massa grassa.e nn credo ke tu ne abbia

• 3 anni fa

Sia che si intenda perdere peso, sia che si desideri semplicemente mantenere la linea attuale seguendo però un'alimentazione bilanciata, qua http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?sr75 potrete accedere a tantissimi consigli.

Seguire un'alimentazione corretta ogni giorno è quanto mai indispensabile se vogliamo mantenerci in buona salute ed evitare di dover ricorrere a diete per dimagrire velocemente.

• 1 decennio fa

per dimagrire devi prima di tutto eliminare gli alimenti superflui(cibi fritti,la cioccolata,le caramelle,i gelati alla crema e alla nutella,le bevande gassate)...se puoi farne a meno è meglio.Molto spesso sono le pioccole cose che migliorano.è giusto non mangiare pane insieme alla pasta(dato che è un eccesso inutile di carboidrati).Quando mangi il formaggio non mangiare anche la carne...il formaggio è considerato un vero e proprio secondo.Oltre a yogurt e verdura,se proprio vuoi toglierti qualche sfizio potresti mangiare qualche merendina ai cereali,ma niente merendine al cioccolato.Calcola che io sono dimagrita di due chili semplicemente non rimpinzandomi di schifezze varie e diminuendo le dosi di pasta e riso.Stai attenta ai condimenti che usi:molto spesso la gente pensa che per dimagrire si debbano eliminare i carboidrati.Niente di più sbagliato.La pasta,se mangiata con intelligenza,non fa ingrassare...sono i condimenti che complicano tuttto.Usa il pomodoro o la verdura,ed evita quelli più complessi,pieni di pancetta,grassi,olio e roba varia.E non ti mettere a fare la fame,che ingrassi di più,perchè non appena ricominci a mangiare un pò più di prima il tuo corpo assorbe tutto il grasso possibile per non rimanerne senza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma guarda che secondo me nn hai bisogno di perdere peso,,,Il tuo stile di vita sembra perfetto,,,quei tre kili magari sn dovuti semplicemente alla tua costituzione e muscolatura(visto che fai molto sport)...Continua così!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta non devi farti un cruccio x il tuo peso con l'altezza che hai dovresti pesare circa 51.5 kg come vedi sei in forma chi te lo scrive e una che pesa attualmente 46.500 kg e credimi non mi vedo bene e sono + alta di poco.

• 1 decennio fa

mangia meno, elimina completamente le schifezze ma ogni tanto concediti uno strappo, se devi farti una pizza con le amiche vacci pure perchè sei magra e giovane, e ne ai tt il diritto, ogni volta k ti vien fame fuori pasto bevi 2 bikkieri di acqua fredda e al mattino ora k hai tempo e sei in vacanza fai doccia fredda con la quale non solo tonificherai il corpo ancora di più(h letto k fai sport e qnd sei già tonica) ma brucerai una 50 di kcal per l'autoriscaldamento del corpo. Ricorda: ogni fettina di dolce ci mette 3 minuti a scendere per l'esofago, 3 ore nello stomaco e 3 anni nei fianchi! oppure : una ragazzza magra è sempre un bel trofeo da esibire per il tuo ragazzo altro ke flaccidumi ambulanti(non è vero, è per farsi forza!) baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.