Michele M ha chiesto in SportCiclismo · 1 decennio fa

buona sera devo cambiare bici da corsa qualche consiglio ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

IO HO UNA WILIER EVASION telaio alluminio forcella e carro in carbonio.

E' una bici di media gamma abbastanza confortevole e reattiva...da il meglio di se col lungo rapporto.

Gruppo campagnolo Mirage completo+Ruote Mavik Axsium 1880g la coppia abbastanza buone.Freni Record.50-39 davanti e 13-26 pacco pignogni da 10 di cui 5 in scala 2 e gli ultimi 5 in scala1con sistema ULTRA-TORQUE .Curva manubrio e reggisella FSA.Sella Selle Italia mod. Filante.INOLTRE LA BICI E' LAMPRE EDITION COI COLORI DELLA LAMPRE+BORRACCIA LAMPRE .Pedali Look Keo.Peso 9KG.Euro 1380.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO.A me soddisfa anche troppo...

CIAO!!

• 1 decennio fa

Siccome ci sono i dilettanti e gli amatori "pazzi" che cambiano bici ogni 6 mesi, ti consiglio un usato di quelli. Li puoi trovare da grandi rivenditori, anche top di gamma (monoscocca in carbonio, of course) di pochi anni fa di nomi come Scott, Trek, Pinarello, Cannondale...

Ti posso dire come sarebbe magnifica?

Telaio: monoscocca (anche se c'è una casa che fa telai in carboni con le giunture rinforzate in titanio) in carbonio della Trek (il top di gamma 2008 è il Madone)

Cambio: Campagnolo Record Titanium/Shimano Dura Ace

pedivella, canotto, manubrio in carbonio, coperto michelin pro race, cerchi reynolds...poi se metti delle viti in carbonio per alleggerire il tutto...^^

• Anonimo
    1 decennio fa

cannondale caad 9.di questo modello in alluminio americano di ottima qualità esistono 2 scelte una da 1000 euro e l'altra da 1300 un po migliore.comunque entrambe sono buone perche la bici è pressochè uguale.quella da 1300 ha alcune migliorie.se vuoi spendere un po di piu una buona scelta è la cannondale six 13.

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti una specialized o una colnago

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

compra una bianchi io almeno una volta alla settimana mi faccio 35 km di salita!soprattutto la domenica mi sveglio alle 7 del mattino x andare in bici.Compra una bianchi vedi che costa assai!!il mio amico a l'Atala,pure è buona!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.