Stewie ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

PASTO PESCI IN VACANZA?

ciao ho 2 astronotus di 20 cm che mangiano come porci.... domani parto e sto fuori per 10 gg non ho un distributore automaticodi cibo cosa mi proponete in alternativa? il mangime a lunga durata conviene per gli astronotus o lo fanno fuori in un secondo?

sapete gli oscar non sono guppy o pesci rossi.....

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Molta gente si lascia prendere dal panico in questo periodo ……CALMA!!!!!!!!!!

Se starete via soltanto per una settimana, allora lasciate che i vostri pesci rimangano affamati. Questo non dovrebbe fare nessun danno.

Se la vostra assenza sarà più lunga, allora o investite i vostri soldi in una mangiatoia automatica, o fate dei piccoli pacchetti che contengano la quantità quotidiana di mangime, e chiedete ad un componente della famiglia o ad un vicino di darli ai pesci.

Le mangiatoie automatiche sia funzionanti a batterie che elettriche, sono adesso a disposizione per qualsiasi tasca, e possono essere usate per le assenze di un mese o più.

Se chiedete a qualcun'altro di impegnarsi ad alimentare i vostri pesci, premuratevi di fornire il mangime in piccoli e pratici pacchetti. La gente che non ha mai allevato pesci non può giudicare il quantitativo corretto; questo potrebbe causare un disastro in vostra assenza, per il quale non può essere giudicata interamente responsabile

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè non li porti a qualcuno che li possa tenere per quei 10 giorni??

• 1 decennio fa

beh ovvio ke le pasticche x loro servono a poko,ma xke'nn te li fai tenere da un negoziante o da un parente?cmq lasciagli delle piante a galla se nn hai nessuno a disposizione,se nn vedono cibo si nutriranno cn quelle in tua assenza,,,ciao

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Ci sono in vendita delle pastiglie, ad esempio che hanno la durata quindicinale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

puoi dargli tante pasticche che durano tanto

• 1 decennio fa

kiedi al negozio di animali dove l'hai acquistato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.