Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

help pidocchi:come disinfettare i pettini?

va bene metterli nell'acqua bollente o devo fare altre procedure di disinfettazione

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fai bollire dell'acqua con dell'aceto. Quando vedi proprio le bolle dell'acqua ci butti dentro i pettini e li lasci per qualche minuto, una decina circa.

    Lascia raffreddare nell'acqua. Quando estrai i pettini dall'acqua verifica che non ci sia più niente.

    Altrimenti buttali, ma almeno sono disinfettati e i pidocchi non si propagano in altre parti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cambia pettine

  • konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

    devi farli bollire

  • 1 decennio fa

    ci vuole l'aceto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    l'acqua bollente penso vada bene.... ma se fossi in te li comprerei nuovi!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buttali e comprali nuovi-

  • 1 decennio fa

    lavali in lavastoviglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.