leggete quà ahahahaha!Ma ki è sto tizio!!!?

Robert "Crazy Horse"Refford

Adolescenza

Robert Refford è uno scrittore di talento di nazionalità italo-americana.Nasce da una famiglia di contadini il 4 Marzo del 1964,non potendo andare a scuola impara l'arte della scrittura dalla zia,subito i suoi famigliari comprendono la dimestichezza con la penna del giovane Robert.Non avendo i soldi necessari per iscriverlo al liceo,i suoi famigiari coscienti della passione che il giovane Robert riponeva nelle sue opere,prendono una decisione fatale:vendere tutti i propri averi e iscrivere il ragazzo a scuola.Robert non si ambienta facilmente,picchiato e deriso da tutti i suoi compagni per via del suo viso orribile,non ne fa una questione propria e non si fa prendere dalla delusione e dal disagio,bensi supera tutti gli anni con buoni voti.

Prime opere

Il giovane Robert si mette subito a lavoro,cosciente di tutti i sacrifici che la sua famiglia fece per garantirgli un futuro nel 1983,all'età di 19 anni,mentre tutti i suoi compagni giravano per le discoteche di Los Angeles,lui crea una delle sue opere piu grandi,che hanno affascinato un pubblico vastissimo,e ha spinto i giovani alla lettura di una delle sue piu grandi opere,nel 1983 nasce "Lo Stallone".Lo stallone parla di un uomo che ha perso tutto,abbandonato dalla moglie e da tutti coloro che riteneva amici,e ridotto sull'astrico spende i suoi ultimi soldi per riconciliarsi con un suo grande amore che dovette abbandonare in adolescenza:l'equitazione.Sarà proprio uno stallone a fargli vedere la vita nei suoi aspetti piu belli,quando tutto sembra perso in cielo brilla una stella,simbolo della speranza.L'uomo dovendo provvedere alla vita dell'animale ricomincia a vivere,a guadagnare e a risollevarsi da quel momento di crisi,dando una lezione a tutti coloro che lo abbandonarono.

Matrimonio e un nuovo successo

Per Robert,il 1992 rappresenta un anno fantastico,l'anno in cui incontrerà colei che dopo 3 mesi sposerà,ovvero sua moglie Monique.Il calore e la dolcezza di una donna farnno sbocciare in lui dei nuovi sentimenti,la dolcezza e la serenità che nella sua adolescenza mai vide.Dal punto di vista di scrittore migliora molto,i suoi romanzi sono molto piu riflessivi e dventa uno scrittore onniscente,nasce nel 1993 un successo che a raccolto fama in tutto il mondo:Un sogno in una lacrima.

Figli e nuova musa

Finita la relazione con Monique,inizia a frequentare i night e conosce la cubista Jolie che sposa dopo 2 giorni.Questo è il periodo della crisi piu grande di questo scritttore dove ha degli squilibri mentali che lo portano in uno stato di depressione che però non gli proibisce di scrivere "Coversazione con Paperino",molto criticato da tutti.Gli squilibri mentali lo portano inoltre ad assumere droghe.Nel 1999 scrive "10 cose che odio delle tartarughe"lubro che ha creato polemiche tra gli animalisti piu convinti.Nel 2002 nasce il primo figlio,George,che sarà fonte di ispirazione per un nuovo libro"Un anno con la bestia".

Polemiche televisive

Dopo un apparizione nel David Letterman Show,prese in giro Khaled hosseini e mettendo in gioco una dispua tra i due scrittori.2 puntate dopo riapparve per scusarsi,ma alla vista di Khaled venne alle mani.I due misero in palio una Ferrari,la sfida era ben chiara a tutti,il libro dei 2 che in quella settimana vendeva di piu sarebbe stato proclamato miglior libro.Perse di gran lunga la sfida,ma non il coraggio di scrivere un libro a sfondo erotico"I peluche di Joillette".

Curiosità

-è imitato da tutti i comici in attività per via della somiglianza con un maiale

-Ha filmato dei video osè con un peluche di nome Rico Ricchio

-è alto 1,91m

-Ha ammesso piu volte di non lavarsi mai i denti,nè lavarsi

-Ha detto di essere una sorta di Emo che crede nella resurrezione di una gigantesca capra di nome Balbuzè che sembra aver cerato il mondo

-Migliore amico di Micheal Jackson e l'ex presidente Richard Nixon con il quale condivide molte idee

-Si veste come Marilin Manson,lo reputa "Figo"

-è solito dar fuoco ai gatti nelle foreste per provocare incendi

-D'estate non indossa mai le mutande,fotografato da tantissimi giornali ammette di poterselo permettere

-Ha regalato ha sua madre 10 case,con 4 piscine ognuna e con garage vastissimo solo per provare la gioia di vederla in prigione dopo averl<ccusato di aver comprato tutta quella roba con la sua carta di credito,

-è noto per sbrodolarsi di sugo

-Ha adottato 100 animali dal canile,dopo esser stati un giorno con lui so sono suicidati in gruppo

li

Aggiornamento:

me l'ha passato in documento word una mia amica,è scritto mlt bene,

Aggiornamento 2:

nn l'ho scfritta io

Aggiornamento 3:

nn l'ho scfritta io

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma non hai niente altro da fare?se cominci a dare tante testate sul muro è più utile per te ma soprattutto per noi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

seeee troppo lungo....

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi piace la gente che non ha voglia di leggere perché troppo lungo.

Io l'ho letto tutto, e ho anche cercato info. E quest'uomo sembra non esistere. Per cui o mi metti una fonte o tutti penseranno che sei uno squilibrato... Fai un po' tu! ^_^

• 1 decennio fa

Non ti ho chiesto di linkarmi la tua domanda come risposta alla mia... Vergognati! Esiste proprio gente incivile nel mondo!

Fonte/i: La mia coscenza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • +2

mi dispiace ma è l'unico tipo di risposta che si può dare a questo tipo di domanda... fai proprio pena...

• Anonimo
    1 decennio fa

e

• Anonimo
    1 decennio fa

bha...cmq se l'hai skritta tu significa:

NN HAI NNT DA FARE

VORRESTI DIVENTARE COME ROBERT

SEI BRAVO IN ITALIANO

ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma non fa ridere O__O e non è scritto bene, che percezione hai dello "scrivere bene"?

è penoso.

Non capisco il senso di sta cosa.. perchè l'hai postato??

bah che schefe.

• 1 decennio fa

ma per favore, quello non è mai esistito e la storia non fa ridere per niente o_o

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo lungo.

mi prendo i due punti e ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.