pietro z ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

consigli sulle escursioni crociera sul mediterraneo a settembre 2008 con nave costa magica?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se vuoi un mare mozzafiato ti consiglio la grecia!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, io l'ho fatta una settimana fa.

è meravigliosa.

se hai la ragazza bene, se non ce l'hai, li ci sono francesine e spagnole che veramente meritano un 10+.

Come escursioni, ti consiglio di farle ove possibile. Senza escursioni si perde solo tempo. Attento a Tunisi a muoverti da solo. Ci sono un po di pazzi li. Se pigli il primo taxi e ti succede qualkosa, come cavolo ti vengono a cercare?

Le escursioni costano, vero, però meritano. Hai la guida, il posto sul bus assicurato, se l'autobus perde tempo o succede qualkosa, avvertono la nave. Se a te da solo succede qualkosa, ki cavolo avverte la nave? se ne vanno!

auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

ti asicuro che la crociera è bellissima sembra di essere in un sogno, ti consigilo di sceglire un itinerario che passi da ibiza e malta, sono dei posti stupendi. Ibiza è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• 1 decennio fa

non scendere con loro spendi un botto di soldi organizzati informati e visita da solo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ci sn stata poche settimane fa su costa magica e ti poxo dire che è stata una vacanza stupenda e assolutamente indimenticabile!!!!

riguardo le escursioni ti consiglio di farle tt (mi riferisco ad ogni porto una) a palermo soltanto ti consiglio di andare x conto tuo o cn un taxi xkè nn c'è poi tnt da vedere!!!! a tunisi ti consiglio di andare a vedere la medina, cartagine e i souk!!! a palma di maiorca potrersti provare cn l'escursione che ti porta in giro xla città (davvero stupenda questa te la consiglio molto) si chiama visita di palma di maiorca!!! xBarcellona è stupenda l'escursione in cui visiti il parco Guell (progettato da Antonio Gaudi) e poi c'è un giro nella città di barcellona e shopping!!!!! A Marsiglia c'è quella ad Avignone (dv c'è la vekkia residenza dei Papi) o quella che ti porta nel cuore della Provenza!!!! io ho fatto quella ad Avignone poichè ho prenotato cn ritardo le escursioni e nn c'era più posto e ti dico che mi è piaciuta molto!!!! A Savona sn tante le opzioni: Portofino, Genova e l'acquario, Montecarlo............personalmente ti posso dire che avendo fatto quella a genova sn rimasta un po delusa (ank se l'acquario è bello)...potresti ank scartarla questa e farti o quella a montecarlo o a Portofino (mi hanno detto che sn davvero belle tt e 2)!!!!!!!!!!

Se invece nn ti imbachi a Napoli lì ti consiglio di fare quella a Capri!!!!!! un gioiello!!!!!!

ciaooooo e kmq buona crociera!!!!!!

P.S. prenota subito le escursioni quando ti imbarchi xkè i posti vanno via in un minuto!!!!!!!!!! se hai bisogno di altre informazioni contattami pure!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

No, io so quelle con la msc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.