aiutatemi ad interpretare questo sogno?

ultimamente mi capita di sognare cani uno è sempre di colore chiaro sul marroncino tipo labrador e l' altro è puntualmente nero un meticcio ed entrambi mi difendo da situazioni di pericolo tranne la notte scorsa ho sognato che rovistavo nell' immondizia aprivo i sacchi della spazzatura e vedevo scarpe usate (la mia passione le scarpe nuove si intende) su una scalinata c'erano i cani erano tre tutti neri e dietro di loro c'erano dei ragazzi vestiti di nero tipo punk alzavo lo sguardo verso di loro per intimorirli e se ne sono andati via ad un certo punto mentre mi alzavo in piedi nel cielo sono apparsi uno stormo di corvi neri non ho avuto paura ma uno di loro mi ha fatto la cacca addosso che ho schivato che significa>???????????

Aggiornamento:

e ti pareva che una cosa buona la schivavo che co sti chiari di luna mi servivano proprio

Aggiornamento 2:

me sa che sto sogno avrei dovuto farlo a gennaio perchè sul lastrico già ci sto

Aggiornamento 3:

le scarpe erano sporche e verdastre ed erano anfibi

Aggiornamento 4:

il sito che mi hai consigliato l'ho appena visitato e ciò che dice è vero io volevo fare la psichiatra ma per cause di forza maggiore mi sono ritrovata a lavorare nella ditta di famiglia

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per il cane vedi:

http://animalitotem.wordpress.com/2008/02/07/gli-a...

Per il CORVO – Magia e potere sciamanico. Ti aiuta a sviluppare il tuo intuito e a vedere oltre la realtà del quotidiano. Per imparare a fidarsi della propria voce interiore imparando a muoversi tra i vari regni, superando la barriera che separa il regno materiale da quello spirituale. Aiuta anche a condividere i propri doni spirituali con gli altri.

Le scarpe che trovi nell'immondizia mi sembrano avere un particolare significato.

Azzardo: ci sono scarpe adatte ad ogni occasione, forse quelle che hai usato fino ad ora non vanno più bene. Ti serve un altro tipo di scarpe?

Mah

Molti simboli, pochi particolari.

Di più non so.

M.

• Anonimo
    1 decennio fa

molti significati nascosti, xò il tre che si ripete più volte è misterioso, e sopratutto tutto questo nero non è un buon presagion senza contare le scarpe vecchie, se dici che la tua passione sono quelle nuove vuol dire che non potrai comprarle per parecchio tempo, poi rovisti nella spazzatura, schivi la cacca che sarebbero soldi quindi stai per finire sul lastrico.

spero per te di sbagliarmi ma i sogni sono degli avvertimenti a volte, quindi fai sempre in tempo a cambiare tutto buona fortuna.

se sò tutto ciò è perchè ho a che fare con premunizioni di sogni da tempo...

• 1 decennio fa

non avresti dovuto schivarla quella cacca, erano soldi, adesso non ti cadranno addosso, peccato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.