zombie.....................?

anche voi siete cosi malati che avete suddiviso gli zombie in due categorie??

1)quelli lenti e stupidi ( resident evil)

2) quelli che corrono e intelligenti (io sono leggenda)

è vero che gli zombie non esistono vero??? ditemi di si...

Aggiornamento:

no saw non dire cosi!!! ti pregoooo!!!!

Aggiornamento 2:

Una volta sognai una cosa molto surreale.. una non ben definita invasione di zombies in citta e io che mi nascondevo in una specie di controsoffitto. Gli zombies passavano sotto di noi (non mi ricordo chi fosse con me) ed era come se camminassero prima al rallentatore e poi accelerassero.. Io e la persona che era con me restavamo nella controsoffittatura.. qualcosa come due settimane mentre migliaia di morti passavano sotto di noi...

***** ho sognato anche io la stessa identica cosa!!! ok adesso muoio!!!

vabbè notte!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

forse xDDD dai non esistono e se esistono li affronteremo....XD :D

• Gli zombi entrano nella cultura vodoo di haiti, però quelli che intendi te alla "resident evil" sono stati inventati nel 1968 da George A. Romero con il film La notte dei morti viventi, usando il termine "zombie" preso appunto dalla tradizione haitiana (ma solo il nome è stato preso..se no tutto il resto non c'entra niente con la religione vodoo).

Adesso si dividono in 2 categorie (ma io da vero fan ne ho suddivisi in più versione, vedendo tutti i vari film).

E normale catalogarli, anche se preferisco quelli lenti, danno sensazioni diverse, ti danno 2 diverse paure..anche se a me spaventano di più quelli lenti.

Spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: Tanti libri, tanti gossip e tanti, tanti film e videogame
  • Anonimo
    1 decennio fa

si può intendere 1 gatto morto e fatto klonare da 1 celula trasferita nel utero d una gatta allora e possibile x gli animali anke se questa operazione costa 1 milione di dollari xrò nn esiste sugli umani a causa del tempo cmq avrebberò forza e agilita di normali essere umani

baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

quelli di di io sono leggenda sono molto più temuti ma quelli di resident evil sono quelli che hanno fatto vittime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cacchio se esistono!!!

si si...esistono...e anche i vampiri!!!!

Fonte/i: ♥OH MY SLASH♥
  • se tu vai a casa di paris hilton di prima mattina e la vedi senza trucco ti renderai conto se gli zombie esistono o no :)::):):)

• 1 decennio fa

sisi esistono

dobbiamo solo sperare che ci salvino gli gnocchi come Will Smit!!!

• 1 decennio fa

sei una bellissima ragazza e ti fai questi flash? sai io vorresti che tu saresti la mia zombie leggenda!

gioca meno a resident evil che ormai e' pure passato di moda!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando sogno gli zombies succede sempre qualcosa di molto strano.. adesso non so fare i collegamenti precisi.. però so che è così..

Una volta sognai una cosa molto surreale.. una non ben definita invasione di zombies in citta e io che mi nascondevo in una specie di controsoffitto. Gli zombies passavano sotto di noi (non mi ricordo chi fosse con me) ed era come se camminassero prima al rallentatore e poi accelerassero.. Io e la persona che era con me restavamo nella controsoffittatura.. qualcosa come due settimane mentre migliaia di morti passavano sotto di noi...

Un'altra volta invece ho sognato che gli zombies stavano a casa in campagna. Erano dietro al cancello e li combattevo con la motosega. Purtroppo nei sogni i movimenti sono sempre un pò lenti e goffi, quindi non riesci a fare precisamente quelo che vuoi. Ad un certo punto gli zombies entravano, ma mi pare che il sogno finisse lì.

L'ultima volta è stato qualche notte fa.. ho sognato d essere in mezzo al corso in pieno giorno. Improvvisamente comnciavano a cadare dei piccioni.. Pian piano la morte di pochi uccelli si trasformava in un'ecatombe. Prima i piccioni e poi le rondini che cadevano morti dal cielo. Improvvisamente cominciavano a venire fuori anche gli zombies. Il fatto di aver avuto il presagio degli uccelli morti è stato molto cinematografico.

Inizialmente cercavo di tornare a casa, ma c'erano alcuni zombies nel mio cortile. C'era un tizio che diceva di seguirlo, ma io non l'ho fatto. L'ho incontrato poco dopo, con un gruppo di gente ben aramata ed organizzata. Avevano una specia di casa blindata e riuscivano a difendersi discretamente.

Durante il sogno ho usato come armi:

-una mazza

-un wakizashi insieme ad un altro coltello

-un gladio da antico romano..

Non mi ricordo come finisse questo sogno..

Ma eccoci alla parte strana: a me piace mostruosamente sognare gli zombies.. E' una cosa che amo. Sono i miei mostri preferiti, perchè rappresentano la cultura splatterpunk alla quale sento profondamente di appartenere e della quale apprezzo la naturalezza e il gusto x il sangue.. ma non quello pulito che scende a gocca da un collo morso da un vampiro.. intendo il sangue sporco di bile e succhi gastrici che scorre a litri da un corpo straziato.

Io sono cresciuto con Stephen King, Dylan Dog, Romero e Lucio Fulci...

E amo gli zombies!

• 1 decennio fa

gia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.