Marco M ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

fa male il piercing all orecchio in alto?

a me parecchi hanno detto di sì, ma mi piacerebbe farlo un giorno..anke se ho paura che mi faccia infezione.

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando l'ho fatto ho sentito solo un piccolo pizzico...poi per qualche ora era diventato rosso e faceva un pò male ma nulla di che....passa subito....non ti preoccupare!

l'importante che a fartelo sia un professionista!

in bocca al lupo!

ciaooooo!

• 1 decennio fa

Ti risponde una che aveva otto buchi 4 a destra e 4 a sinistra. Quello sull'orecchio in alto per me è stato quello meno doloroso e non mi ha mai dato alcun tipo di problemi. Certo bisogna sempre stare attenti con i piercing, curarli e farli in un negozio che sai che è pulito e che ti puoi fidare.. io ora non li ho più ma quello li in alto lo adoravo e non mi aveva fatto male per niente..!

• 1 decennio fa

SII

• 1 decennio fa

io ce l'ho..l'ho fatto 3volte xk ogni volta faceva infezione nn so xk ma qst è un problema mio..nel senso che il più delle volte nn fa mai infezione...kmq pox assicurarti k nn fa affatto male...anke io avevo paur ala prima volta...ma nn è nnt....è km se t tirassero un pizzico...all'inizio nn senti nnt..poi dp brucia un pò ma nel giro di 3-4 gg sparisce tutto....kmq se lo fai ti consiglio di girarlo ogni tanto in modo k nn si crei la crosta:D

kiss marty

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no non preoccuparti non fa male...come all'orecchio basso...non è niente!!poi per quanto riguarda l'infezione basta curarlo bene e disinfettarlo ogni giorno e poi non cambiarlo per un po di tempo...poi se vedi che ti viene un infezione stratosferica allora lo togli e poi te lo rifai una volta guarito oppure dall'altro orecchio...io infatti per questo problema l'ho fatto 2 volte ma la seconda volta è guarito bene!!per farmelo 2 volte non deve essere così doloroso nn credi!?vai tranquillo!

• 1 decennio fa

ma skerzi... io ne ho ftt 2 nello stesso giorno... nn ho sentito 1 minimo di dolore ti giuro... ma poi è 1 discorso soggettivo....

cmq buona fortuna

baci

• 1 decennio fa

si fa male ma dopo alcuni giorni passa

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!io l'ho fatto..e ti assicuro che non fa male!pensavo peggio..devi stare solo attento dopo che non si infetti!e devi muovere spesso l' orecchino in modo da far cicatrizzare prima il buco!

• 1 decennio fa

mah io lo ho.. fa male dopo averlo fatto...più ke altro senti calore...e ricordati di disinfettarlo sempre sennò prende infezione..

• 1 decennio fa

Eh be di fare infezione è probabile ma se te lo fanno bn e nn te lo tocchi ogni secondo cn le mani sporche nn ti dovrebbe venire un infezione ma anche soprattutto se nn sei allergico a qualcosa tipo il nickel...no infezioni nn c'è ne dovrebbero essere.......cmq ho sentitto dire che cm tutti i piercing buchi e cose così all'inizio fa male ma poi passa.....be certo li rispetto a dv c'è il lobo fa + male,perchè ne lobo c'è cartilaggine quindi molle,invece in alto è + dura la pelle dell' l'orecchio.......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.