comprare su EBAY ?? 10 punti?

volevo comprare un oggetto che è negli stati uniti...e volevo sapere come fare per i procedimenti per pagare....per via che viene dall'estero.

p.s: se vi è d'aiuto per spiegare, ho già comprato una cosa all'asta in italia.... grazie!

Aggiornamento:

non ho la carta di credito, ma vedro' il modo di usare quel paypal... visto che è l'unico modo.....

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao allora se comperi su ebay e specialmente all'estero ti consiglio PAYPAL e molto comodo e sicuro perche non fornisce nessun tuo dato personale alla presona da cui stai acquistando. e poi e assicurato cioe se per caso il venditore non ti spedisce la roba che hai comperato PayPal ti rimborsa la spesa che hai effettuato.

• Blinka
    Lv 4
    1 decennio fa

Di solito è accettato il pagamento PayPal, quindi paghi il totale che loro ti calcolano aggiungendo le spese postali a quella dell'oggetto in questione, e poi devi solo aspettare :)

Ho già ordinato molte cose dall'estero : dagli Usa all'Inghilterra, dalla Francia al Giappone alla Germania! E' una meraviglia quando cerchi qualcosa di introvabile..

• 1 decennio fa

io ho pagato con paypal. è arrivato tranquillamente (in 2-3 settimane) per posta prioritaria. Non costava troppo e ci ha scritto sopra omaggio o qualcosa del genere...e alla dogana l'han fatto passare

• Anonimo
    1 decennio fa

dai una guardata ai forum di ebay troverai moltissimo materiale a questo proposito.

per i pagamenti solo paypal

se lìoggetto è da privato a privato potrebbe arrivare senza dazi... ma se è nuovo con documento di viaggio ufficiale avrai IVA e un ulteriore dazio da pagare, che spesso riduce la convenienza effettiva...

valuta attentamente i feedback del venditore dove compri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pagare con paypal?

• 1 decennio fa

se si tratta di elettronica e di nuovo, ci saranno i dazi da pagare, sei sicuro che ti conviene? In ogni caso non vedo alternativa a Paypal

• 1 decennio fa

allora tu lo scegli è nella pagina ci sn i procedimenti cm comprarlo il piu sicuro e peypal mi sembra oppure in contrasegno e controlla le stelline se è uno apposto oppure no buona fortuna

• 1 decennio fa

Controlla sotto nella pagina dove vedi i dettagli dell'oggetto li ci sono i metodi di pagamento accetati dal venditore.

• 1 decennio fa

Spesso compro negli U.S.A. ... paga con carta di credito attraverso paypal... ci vuole piu' di una settimana perche' arrivi la merce... calcola che il 20% e' l'IVA e il 4% lo sdoganamento che pagherari alla consegna

• 1 decennio fa

fanno loro in posta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.