Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

come si compra un preservativo senza farsi scoprire e quali sono i migliori?

Aggiornamento:

logicamente non voglio correre rischi..

ok durex va bene ma che tipo ce ne sono molti no?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché nascondersi quando si compera i preservativi? Il sesso è naturale proprio come mangiare, bere e conversare. Se proprio dovete evitare il farmacista (xke vostro padre lo conosce xD) cambi rotta e scegli la prossima!

Nota che i preservativi che compri alle macchinette sarebbero da evitare, perchè queste spesso sono esposte a sole, piogga e novetoli cambiamenti climatici. Come sarebbero da evitare quelli lasciati nei propri portafogli!

La farmacia o il supermercato (in extremis) è sempre la giusta scelta! Non rischiate di restare padre o peggio di beccarvi qualche brutta infezione!

Beh il preservativo migliore lo trovi provandoli... ognuno ha il suo... ed ognuno ha esigenze diverse!

Personalmente consiglio sempre DUREX prima classico (che è un po' piu' grosso come spessore e quindi ti consente di venire piu' tardi) e poi quello supersottile ( che non si sente nemmeno... sembra di non indossarlo )

PS. (ROBBO) Sei proprio sfacciato, con tutte le infezioni genitali che girano oggi giorno! Se la tua partner la conosci bene ed è un rapporto duraturo ^^ ovviamente senza... che domande :P

Ma da come stava esponendo Wakyrace è meglio evitare sorprese impreviste no?

Ciao!

• 1 decennio fa

fuori dalle farmacie ci sono i distributori che funzionano 24 ore su 24. unica cosa devi tenere conto se la farmacia in questione ha il distributore in un punto dove di giorno batte il sole oppure no. sono meglio i distributori che stanno sempre all'ombra anche di giorno.

per migliori dipende... come marca ti consiglio i durex

• 1 decennio fa

beh puoi andare nelle macchinette al di fuori delle farmacie..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fuori dalle farmacie ci sono i distributori...come marca usa i durex..magari all'inizio prendi qll classici dp li puoi provare anke tutti se vuoi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti imbarazza andare direttamente in farmacia vai nelle macchine che forniscono i preservativi che di soliti le trovi fuori dalle farmacie oppure ho notato che adesso si trovano anche dai benzinai quindi a qualsiasi ora puoi andare a prenderli!

Ti consiglio i Durex quelli lubrificanti, secondo me sono ottimi soprattutto per la donna che si sente lubrificata, altrimenti ce ne sono altri che posso essere interessanti come quelli stimolanti o ritardanti o eccitanti fatti in un modo particolare ma di questi non ti saprei dire se funzionano bene oppure no! Un bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Distributori fuori le farmacie, distributori di sigarette anche, sugli autogrill.

Se li trovi i sottili o supersottili...

• 1 decennio fa

non ti fidare dalle macchinette fuori...con il caldo che c'è io mi fiderei molto poco fossi in te...se ti posso dare un consiglio...vai in una farmacia lontano da casa tua e comprali lì tanto non c'è niente di male i farmacisti hanno solo bisogno dei tuoi soldi....credi lascia perdere le macchinette prima perché se ti fregano i soldi sei fottuto, poi perché non hai una vasta scelta, terzo il calore non giova alla struttura del preservativo stesso...ti consiglio quelli aromatizzati hanno un buon sapore ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.