Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

rischio la gravidanza?

allora sn vergine nn ho mai avuto rapporti..xo il mio ragazzo ha provato a farlo ma nn ce stata la penetrazione in piscina xo gliho fatto 1 se.ga

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E se un ape si è posata su un letto dove poco prima era venuto un tipo e si è sporcata di **** e dopo ha ripreso il volo e si è andata a bagnare nella tua piscina.... Non solo potresti essere incinta, ma potresti esserlo di qualcuno che neanche conosci!

• Anonimo
    1 decennio fa

si io pensa so rimasta incinta nuotando a una gara di nuoto mentre l'avversario si segava e nuotava

• 1 decennio fa

..........io non ho + parole sul serio

• 1 decennio fa

ammesso ke tu non abbia la vagina sui pollici, è impossibile rimanere incinta..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matte
    Lv 5
    1 decennio fa

certo che sei rimasta incinta....dalla piscina

ma pensa prima di parlare

• 1 decennio fa

no...i piccoli si saranno persi x strada..

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di fare le se.ghe impara come nascono i bambini....

• 1 decennio fa

anche io non ho parole XD attenta non sapevi che se fai una s..a rimani incinta? ma dai...nemmeno adamo ed eva avevano questo dubbio...XD

• 1 decennio fa

però prima di fare certe cose se non consci bene l'argomento almeno informati...no non puoi essere incinta...

• 1 decennio fa

mAnKo A cioè Ste DoMAnde LE TrOvII!!!kKo DuE!!!!XDXDXDXD!!!!!CmQ NOOOOOOOOOO!!!!!XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.