Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

filtro a cono sul derapage?

ho un elaborazione tpr 86 completa sul mio derapage col 24mikuni..ho montato un filtro a cono della top performances quelli di ferro ...che si puliscono con l ria compressa ..montandolo ho aumentato il getto di 20 punti ma la velocità e rimasta uguale è aumentata solo la ripresa come mai?prima avevi il getto del 190 adesso un 210..

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

lo devi fa carburà bene senno rischi de buttà il motore con la carburazione sbagliata! primo passo: fa controllare la carbu da un meccanico oppure vedilo dal colore della candela, se è nocciola vuol dire che è perfetta altrimenti la devi rifare...secondo passo: abituati al fatto che le prestazioni non sempre aumentano con il filtro...accontentati della ripresa e dello scatto!

• 1 decennio fa

Non cè niente di strano è normale il filtro a cono con un elaborazione simile è più che normale che ti dia solo rippresa.

Fonte/i: Sono meccanico d aoltre 10 anni.
  • 1 decennio fa

un filtro nn migliora la velocità massima sl la ripresa e il rumore xk arriva + aria x lo scoppio se vuoi l'allungo devi mettere pezzi diversi poi 1 pò d ripresa in + nn guasta xò io nn l'avrei messo xk in 1 motore delicato cm il tpr riski d rovinarlo se nn filtra bn rimettici l'originale cn la spugna malossi rossa (+ porosa) e buca la scatola x far arrivare + aria così hai 1 incremento nella ripresa e il motore t dura d + con quei filtretti riski d rompere xk filtrano molto poco e entrano le polveri t si spompa tt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.