aiuto! cosa fare ad una festa in piscina??? (16 anni)?

sta sera faccio una fetsa in piscina.... c'è da mnagiare, da bere..... ma cosa posso fare x passare la serata!?!? anche perchè non tutti gli invitati entreranno in acqua... almeno non volontariamente.... vi prego aiutatemi! voglio ke la fetsa riesca bene!!!! accetto qualunque consiglio!!!!

Aggiornamento:

musica ce nè.... poi mi preparano un buffet poi c'è alcool.. ma a me interessano tipo giochi...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

anche io ho sedici anni proprio come te =) e ti do un parere come se io dovrei venire..isnomma cosa mi piacerebbe che ci fosse

1) musica ..alta ..della bella musica insomma : )

2) qualche bottiglia d'alcool.senza esagerare.

3) qualche gioco come ad esempio quell odella bottiglia

4) interviste doppie alla "iene"

poi non mi viene altro in mente =) baci e in bocca a lupo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io e miei amici a una festa avevamo giocato Twister solo con le mutande addosso...

P.S. C'erano anche delle ragazze...

• Anonimo
    1 decennio fa

coglia viartule!

• Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

ma non so metti un po di musica...

poi non ti preoccupare che se cè da mangiare e da bere... si divertono tutti comunque! XD

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Siccome la festa si svolge in piscna, io consiglierei giochi in piscina:

ad esempio: si buttano sul fondale della piscina 5 forchette a forma di cerchio non molto vicine e ne molto lontane tra loro, e a turno si prova a raccoglierle tutte in una sola volta, senza dover cacciare la testa fuori dall'acqua!

Bhè potresti cercare giochi di questo genere, o più divertenti anche su internet...

• Anonimo
    1 decennio fa

all vi fate 1 bagno... dp vi mangiate qualke dolce o torta... e poi vi guardate 1 film nuovo di zekka

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a proporre un gioco divertente ma intrigante tipo obbligo-verità e vedrai che da cosa nasce cosa... fammi sapere come è andata kissss

• 1 decennio fa

ciao spero di esserti utile.......

-allora se la piscina è a casa tua allora potresti mettere della musica da discoteca.......non ne hai?!?!?!

nessun problema..ti do un sito dove scaricare tutta musica da disco e poi ovviamente farai un CD

http://www.downlovers.it/ ( registrati e tutto gratis fidati....puoi anche leggere nel sito che è gratis)

-oppure se siete in pochi un fil di paura......(lo scarichi in emule...come ombre del passato poi dipende da voi) con pop-corn

-oppure potresti fare qualche gioco piccante....muahauhuahuauh

(si chiama il dire e il fare.....avanti al bigliettino scrivi qualcosa da dire e al retro del bigliettino si scrivi qualcosa da fare....esempio?

dire:hai mai avuto attrazzione per la persona dello stesso sesso?

dire:chi ha le labbra piu belle? (con un po di fantasia ce ne sn di meglio)

insomma qualcosa di piccante o meno...ihih

spero di esserti stata utile..infondo puoi anche chiedere ai tuoi amcic cosa piacerebbe fare...

ciao baci^^

• Anonimo
    1 decennio fa

fidati k prima o poi ttt entreranno in acqua!

ke figooo!una festa in piscina!!!

sn invitata?xD

cmq x ki proprio nn vuole entrare....spingili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.