• Gravidanza e genitori >
  • Gravidanza
  • Gravidanza e genitori >
  • Gravidanza

Scusate l'argomento non prorpio caruccio,feci di colore verde in gravidanza.?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti,sono alla 39+1 e da circa 10 gg prendo la multicentrum materna e 40 gocce di ferro(intrafer),da ieri sera ho notato ke le feci sono di colore verde,ho dato uno sguardo ...visualizza altro
Aggiorna : x rafanada:il cervello di una gallina e' sicuramente + sviluppato del ...visualizza altro
Migliore risposta
io pure ho avuto paura la prima volta.. e se ci penso mi viene da ridere.. aha ah ah
stai tranquilla è il ferro che ci fa andare di colore verde...
auguri, avrai presto il tuo cucciolo fra le braccia!! che bello!!!!
io sono a 25+1
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Hai detto benissimo...la colorazione verde delle feci è data proprio dal multicentrum e dall'acido folico se lo assumi^^
    Questo succede anche se lo si assume al di fuori della gravidanza quindi nn è nulla di allarmante ne per te ne per il tuo cucciolotto^^
    Vedrai che poi qnd nn lo prenderai più le feci torneranno del colore normale...

    Sta tranquilla^^

    Fonte/i:

    laureanda in ostetricia^^
    • 8
      1
    • Commento
  • Lirietteyo ♥•.¸¸.•♥ ha risposto 7 anni fa
    dipendono da un alimentazione molto vegetale. fidati,non è nulla. feci arancioni,verdi,scure,non sono nulla.
    preoccupano quando sono intrise di sangue scuro(patologia intestinale)bi9anche invece indicano una probabile celiachia.
    • 0
      0
    • Commento
  • mignolo ha risposto 7 anni fa
    non sono una mamma ma a quanto ne so, si non è nulla di preoccupante è il multicentrum o talvolta anche se l'alimentazione è particolarmente ricca di verdure nel periodo lo fa!! è che il nostro stomaco e intestino non riescono a scindere la clorofilla negli alimenti quindi da la colorazione alle feci
    • 0
      0
    • Commento
  • rafanadal ha risposto 7 anni fa
    ke skifo!!
    • 0
      23
    • Commento
  • Scusate l'argomento non prorpio caruccio,feci di colore verde in gravidanza.?
    Ciao a tutti,sono alla 39+1 e da circa 10 gg prendo la multicentrum materna e 40 gocce di ferro(intrafer),da ieri sera ho notato ke le feci sono di colore verde,ho dato uno sguardo su internet e pare ke dipenda dalle multicentrum e non sia nulla di allarmante,lunedi vado dal ginec,ma nel frattempo voi ne sapete qualkosa?vi e' capitato?grazie a tutti in anticipo,un abbraccio a tutte le mammine.
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

4

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca