Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

I formaggi freschi fanno ingrassare?

Tipo mozzarella?

Vanno consumati come secondo piatto oppure possono essere accompagnati da altri alimenti?

Ad esempio, Mozzarella e hamburger di soja (140 kal circa) sono un buon pranzo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I formaggi freschi sono i meno calorici.

Li puoi mettere nella pasta o mangiare come secondo piatto o anche come antipasto. Con la ricotta, che è un altro di questi, ci puoi fare anche i dolci volendo.

Però personalmente più che mozzarella e hamburger di soja a pranzo mi mangerei un piatto di pasta con la mozzarella e i pomodori freschi.

Ciao ciao :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io non so quanto devi perdere,però le mie dietologhe mettono un solo piatto,accompagnato dal pane,ma non si deve fare un mix.se voglio la mozzarella,solo quella e del pane.comunque i formaggi+magri sono la ricotta di mucca,i fiocchi di latte e la mozzarella light

• Anonimo
    1 decennio fa

bè se sei a dieta mescolare gli alimenti di uno stesso genere non va molto bene...la mozzarella è una fonte proteica e non andrebbe mescolata alla carne che è anch'essa fonte proteica,così come per esempio non mangi pasta e pane in uno stesso pasto,o pizza e poi patate...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.