Le gomme da masticare fanno ingrassare?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
solo masticandole
Aggiorna : eddai nn ditemi si e altri no...qual'è la verità??
Migliore risposta
Dio mio ma chi ha detto di siiiii????????????????????

Ovvio che quelle senza zucchero non fanno assolutamente ingrassare e sinceramente a me manco fanno venire fame anzi, gonfiano tutt'al più! Le gomme con lo zukkero certamente non son innoque, hanno lo zukkero e ingrassa, chiaro.....ma se ti mastichi 30 pacchetti di quelle senza zucchero, non metti su un etto, è un esempio ovvio, però è reale......ok?

Source:

esperienza
  • 2
  • Commento

Altre risposte (12)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Sere ha risposto 6 anni fa
    Dipende dalla quantità... Ti consiglierei di comprare quelle senza zucchero, sono meno caloriche... kmq masticare molte gomme durante il giorno provoca effetti lassativi....
    • 5
    • Commento
  • romeo_pasquale ha risposto 6 anni fa
    PENSO DI NO. PERO' SICURAMENTE ROVINANO I DENTI. CIAO
    • 5
    • Commento
  • Ery ha risposto 6 anni fa
    NO!!! assolutamente!
    Aiutano la digestione xkè il fatto d masticare e deglutire saliva stimola la produzione d sukki gastrici, x qst è meglio evitarli a stomaco vuoto: qst sukki gastrici aggredirebbero le pareti dello stomaco invece del cibo.
    ah, anni fa avevo sentito anke 1d quelle "teorie" ke diceva ke masticando ogni g 1gomma, alla fine dell'anno si erano xsi 5kg...nn so qnt sia attendibile ma cmq le gomme nn fanno ingrassare!
    Ciao ciao...
    mastica tanquill!!
    • 4
    • Commento
  • cinzia m ha risposto 6 anni fa
    Dipende da quante ne mangi, piu' che altro la masticazione continua sneza deglutizione comporta gonfiore allo stomaco e alla pancia, oltre che a problemi di gastrite (perchè la masticazione continua provoca aumento dei succhi gastrici)
    • 3
    • Commento
  • WalterHHH ha risposto 6 anni fa
    certo che no! anzi ti astengono al mangiare altre schifezze che avresti ingerito al posto di essa
    • 4
    • Commento
  • **RObi** ha risposto 6 anni fa
    quelle senza zucchero no!!
    • 3
    • Commento
  • timmy ha risposto 6 anni fa
    nn e' ke fanno ingrassare ma tendono a far gonfiare la pancia!!!
    • 1
    • Commento
  • modellrosa ha risposto 6 anni fa
    chi dice si , chi dice no, io ti dico che ti fan venire una gran fame , di conseguenza una volta a tavola mangi di piu, ed è li la trappola.
    • 1
    • Commento
  • 하늘 ha risposto 6 anni fa
    Spero di no!

    Fonte/i:

    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • ciaaaaao ha risposto 6 anni fa
    no
    • 1
    • Commento
  • celestiwi ha risposto 6 anni fa
    quelle che contengono zucchero sì, perchè anche solo masticandole lo zucchero penetra nel sangue, quelle senza zucchero sono meno caloriche ma cmq hanno lo stesso delle dcalorie...ovvio che non si ingrassa con una gomma da masticare!! prendi qll senza zucchero che hanno meno di 20kcal l'una.
    • Valuta
    • Commento
  • *Trillinaa!!* ha risposto 6 anni fa
    sisi
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca