Sandro P ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Perche la maggior parte degli uomini si devono vantare al bar delle loro imprese sessuali ?

10 risposte

Classificazione
  • Myra M
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le donne se ne vantano con le amiche, credimi, è un fatto normale, il fatto è che gli uomini sin incontrano al bar , mentre le donne ne parlano in pizzeria oppure a casa.

• 1 decennio fa

Mmm qundi se non vado al bar è perche non ho imprese sessuali da raccontare ? Bhè in effetti è vero.. Cmq è perche esiste la sindrome del pene piccolo... quindi dicendo cosi con gli altri ci si sente dei grandi trombatori... Che mentalità minuscola che abbiamo!

• 1 decennio fa

Trovo sbagliatissimo questo tipo di mentalita' superficiale, che non ha rispetto di persone e sentimenti e dimostra una grande immaturita' emotiva e psicologica. Purtroppo questo comportamento e' ulteriormente stimolato da una mentalita' competitiva che ha caratterizzato il mondo maschile. Ogni donna donna portata a letto e' un trofeo da esibire. D'altro canto anche le donne parlano tra loro ,ogni uomo sedotto e' una conferma alla loro femminilita' . E' una societa' banale, vuota, che si arrampica su falsi valori come sugli specchi. Sta ad ognuno di noi cambiare , anche una piccola "virgola " affinche' ne esca fuori un giorno un bel gran " discorso " Non ti pare ? Buona serata a tutti Sirio !

• 1 decennio fa

non tutti..il mio non lo fa... mi racconta..pero' ovviamente.. non si vanta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

PERCHE' IN FONDO SONO RIMASTI BAMBINONI. E NON SONO MAI MATURATI. CIAO

• 1 decennio fa

xk le persone ubriache al bar sono le uniche a poter credere a certe balle colossali che gli uomini raccontano sulle loro esagerate prestazioni...hehe

• 1 decennio fa

xke sono una banda di montati! !! poi alla fine rimangono tt soli !!!!! w le donne

• 1 decennio fa

xke la maggior parte sn tutti dei cafoni.......

• 1 decennio fa

perchè sono *******

• Anonimo
    1 decennio fa

c'è chi chiava per raccontarlo e chi no... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.