Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

maschera e shampoo per capelli?

ragazze avete qualche marca facilmente reperibile di shampoo e maschere per capelli che funzioni veramente, ho capelli biondi e lisci, un po' sfibrati dal sole e con doppie punte, lunghi e non vorrei tagliarli!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

CIAO. dai parrucchieri puoi trovare ottimi prodotti come detergenti acidificanti o bagni emollienti. ma a livello di maschera ti consiglio qualsiasi prodotto che prevede impacchi di ceramidi o collagene. messi in posa una quindicina di minuti ridonano morbidezza e forza ai capelli danneggiati dal sole. di certo non sono prodotti economici però danno risultati eccezionali.

i detergenti si aggirano sui 15 euro

mentre la maschera alle ceramidi 18 euro

se vuoi un tocco ancora migliore... nucleosid sui capelli ancora umidi. altro prodotto che rafforza cute e cuoio capelluto, sempre reperibile dai parrucchieri

• 1 decennio fa

i prodotti kerastase sono miracolosi, li trovi nei negozi per parrucchieri... non è difficile, ce la puoi fare!

• 1 decennio fa

ti consiglio i prodotti dei provenzali...maschera ristrutturante e riparatrice ai semi di lino e anche lo shampoo sempre ai semi di lino. Sono prodotti completamente vegetali, non testati su animali e non contengono sostante inquinanti per l'acqua...io ho usato la maschera ed è ottima

• 1 decennio fa

Ciao io ti consiglio di usare lo shampoo e balsamo alla camomilla della garnier ke serve a fare risaltare il biondo e a schirire leggermente i capelli senza rovinarli,per quanto riguarda le maschere,moto buono quelle ai semi di lino,oppure l'oilo di mandarla da comprare in erboristeria,l'hennè per capelli biondi,l'olio d'oliva e per farli più lucidi aggiungi un cucchiao d'aceto a 1 litro d'acqua minerale e fai l'ultimo risciaquo con questo ke li renderà lucidi e quando sono aciutti non faranno alcun odore d'aceto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io uso lo shampoo Nutri Gloss della L'Orèal e mi trovo molto bene (la confezione rosa).. nutre e illumina i capelli, li rende belli morbidi. in più visto che hai un pò di doppie punte usa una maschera nutriente, (ne trovi si tutti i tipi e le marche, anche al super) e usa i semi di lino prima della piega sulle punte, così proteggi i capelli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.