Perche i negri nn sono forti nelle discipline come il nuoto!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Vedo che ne 100 metri sono i piu forti pero nell acqua nn se la cavano per niente , perche?
Aggiorna : Ma al del discorso fisico che puo essere un fattore nn perquesto se i ...visualizza altro
Migliore risposta
  • dvxlvx ha risposto 6 anni fa
Perche' laggiu' nella savana debbono sfuggire agli attacchi di bestie feroci, risaputamente golose di scimmie!!
E poi la maggior parte dei bingo-bongo e' allergico all'acqua!!
  • 3
  • Commento

Altre risposte (10)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Farang ha risposto 6 anni fa
    La densità ossea e corporea dei neri è maggiore di quella dei bianchi, motivo per cui il galleggiamento è minore e, di conseguenza, anche la potenza applicata nella disciplina del nuoto viene penalizzata da un maggiore attrito nell'acqua, motivo per il quale non eccellono. A sostegno della cosa, basta vedere quanto essi eccellano nel pugilato, sono solitamente ottimi incassatori, oltre che ottimi bomber.

    Per salvo870: non ti preoccupare, tu non hai il problema dell'attrito grazie alla tua piccola pinna sotto ventrale (più piccola di un thailandese, ed è tutto detto), al limite ti servirà da deriva con un albero piantato nel sedere e le tue mutande come vela.

    Spero che i ragazzi neri in rete sappiano che non siamo tutti idioti da scherzare su certe cose, salvo 870 è l'eccezione che conferma la regola.



    My two cents answer, was wrote with recycled bit
    • 2
    • Commento
  • f.a.x. ha risposto 6 anni fa
    solo per completar la già dettagliata risposta di farang, a creare questo squilibrio corsa-nuoto è anche l'indice di grasso corporeo, che nelle popolazioni di origine africane tende ad essere (in percentuale) più basso di quelle di origine europea. ciò coporta una migliore mobilità aerea, visto che ci sono "più muscoli", ma abbassa la soglia di galleggiamento, e quindi rende più difficile il nuoto. ma naturalmente parliamo di persone ai limiti dei "centesimi di secondo", io sono bianco, corro molto più veloce di certi ragazzi neri, e di certo ce ne saranno molti che nuoteranno meglio di me!
    non c'è bisogno di fare riferimenti sulla dicitura "negri", sappiamo tutti quanto sia dispregiativa, soprattutto quando è scritta, e quindi non può essere accompagnata dal tono scherzoso che SICURAMENTE volevi utilizzare...di certo andrà meglio in futuro.
    • 1
    • Commento
  • mikailik ha risposto 6 anni fa
    Semplicemente per un fattore fisico. I neri non galleggiano allo stesso modo dei bianchi. Cioè se messi in acqua in posizione verticale con la facci rivolta verso l'alto affondano, mentre un bianco di solito galleggia. Questo dipende dalla struttura corporea della gente di colore. Nei 100 mt, sono invece più forti perchè hanno una struttura muscolare che un bianco difficilmente potrebbe raggiungere.
    • Valuta
    • Commento
  • andrea b ha risposto 6 anni fa
    Per rispondere alla tua domanda ,sono principalmente due le componenti ,1) "la razza nera è dotata in media di uno scheletro più robusto e più mineralizzato della razza bianca" ,da Medicinaoltre.com ; 2) Stima massa corporea "...nella tecnica della pesata in aria e in acqua se si usassero le stesse equazioni per la razza nera e bianca nell’individuazione della massa grassa, il risultato evidenzierebbe una sovrastima del grasso corporeo nei bianchi e una sottostima nei neri..." da Sporteasy.com .

    Fonte/i:

    www.Medicinaoltre.com e www.Sporteasy.com
    • Valuta
    • Commento
  • vLR_ ha risposto 6 anni fa
    xke a correre sn abituati..se nn volevano farsi mangiare dai leoni e volevano catturare qlc animale da mangiare dovevano correre.. (...) ..e invece in acqua nn sn abituati xke in africa d acqua nn ce ne molta e sicuramente qnd c'è nn la usano x nuotare..ciaooo
    • 1
    • Commento
  • marotsthebest2 ha risposto 6 anni fa
    perchè sono più abituati alle corse doe hanno più resistenza poichè vivono e sono abituati ad ambienti più rarefatti....
    • Valuta
    • Commento
  • Twinings ha risposto 6 anni fa
    ti si mangeranno xkè hai detto negro ehehe per me va benissimo :D

    kmq tornando a noi,i jamaicani sono i piu forti nella corsa,i thailandesi piu forti nella lotta e così via...per delle conformazioni diverse del corpo,è la dimostrazione piu lampante che le razze esistono (questo non vuoldire che una sia superiore all'altra,ma solo che esistono) in africa non c'è acqua quindi non sono molto "allenati",cioè la formazione del loro corpo e la loro evoluzione non è sviluppata in quel settore perchè non ne hanno mai avuto bisogno
    • Valuta
    • Commento
  • Karl_89 ha risposto 6 anni fa
    perché si sà che in africa manca l'acqua
    • 1
    • Commento
  • martchh ha risposto 6 anni fa
    Mi sono posta anche io questa domanda in queste notti in cui mi trovo incollata a Rai Due per le Olimpiadi e lo stesso Galeazzi ha avuto la nostra curiosità e ha chiesto ad un esperto in studio proprio la tua stessa domanda, la risposta è stata vaghissima, ha blaterato qualcosa del tipo "perchè il fisico dei bianchi è più predisposto..." in realtà penso che di base vi siano la mancanza di strutture nei paesi più poveri e una sorta di razzismo nei circoli di nuoto europei o statunitensi.
    Mi piacerebbe saperne di più!


    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • salvo870 ha risposto 6 anni fa
    è RISAPUTO..PORTARSI UNA FARDELLO DEL GENERE APPRESSO è UN Pò PESANTE...PENSO CHE LA RISPOSTA MIGLIORE è CHE LA PARTE, COME POSSO DIRE...LOMBALE Fà MOLTO ATTRITO CON L'ACQUA...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    L'AVETE CAPITA??????
    • 1
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca