no sbiancamento denti ma......?

vorrei sapere se esiste qlk prodotto ke si applica sui denti come uno smalto,una vernice (x intendersi) da apllicare sui denti ke te li colora momentanam anke x un gg senza dover uscire trp sooldi e sevza dover and dal dentista

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    col dentifricio white now nn otterai nulla,a me nn ha fatto nulla..usa il limone una volta a settimana..vedrai il cambiamento

  • 1 decennio fa

    Anch'io ti consiglio quel dentifricio mentadent..funziona davvero :)

  • michy
    Lv 5
    1 decennio fa

    io ho provato l' ultimo dentifricio mentadent white now..funziona..provalo!

  • 1 decennio fa

    il metodo naturale sicuro e non invasivo è il BICARBONATO,

    dopo esserti lavata i denti e passata bene il filo interdentale,

    dopo sullo spazzolino ben pulito e bagnato metti del bicarbonato e fai come se ti stessi lavando i denti di nuovo.....

    (pensa che lo usano anche certi dentisti cn un macchinario speciale!)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • si esistono ma lascia stare..se ti posso dare un consiglio è meglio usare i dentifrici sbiancanti...

  • 1 decennio fa

    invece di colorarli sbiancali a casa usando del succo di limone o del bicarbonato sopra allo spazzolino....oppure metti a bollire del succo di limone con dentro un pò di salvia e bagnaci lo spazzolino prima di lavare i denti...ma non ci aggiungere il dentifricio!!! da usare non spesso perchè alla lunga può rovinare lo smalto

    kiss

  • 1 decennio fa

    Il correttore o la tempera semi lavabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.