Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

cosa portare in valigia a londra?10pnt?

allora ho messo una felpa 3 pantaloni e una maglietta senza mankie una camicia e una con le manike corte...sto via 4 giorni..secondo voi devo aggiungere qualcosa?con il tempo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono stata da poco da quelle parti, precisamente a Dublino. Ti dico che là il tempo è piuttosto volubile, si passa dai 20° C ai 10-11° ad una velocità impressionante. La soluzione migliore sarebbe vestirsi a strati, o almeno io così ho fatto e mi sono trovata bene. Indossa sempre e comunque le magliette a maniche corte perché, come ti ho detto, all' improvviso sentirai molto caldo. Indossa sopra una maglia più leggera, magari di filo o di cotone a lunghe maniche. Sopra puoi mettere tranquillamente la felpa al posto del giubbino o in alternativa una giacca a vento, di quelle non troppo pesanti ma che ti isolano dal freddo. Ricorda che lì la temperatura estiva è 12° quindi regolati tu di conseguenza. Io ti consiglierei di portarti qualche maglia leggera a lunghe maniche per la sera. Quando non c'è il sole fa decisamente più fresco.

Spero di esserti stata utile. Buon viaggio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

IO CI SONO ANDATO COSI': bagaglio a mano con beauty case e due cambi, lettore mp3 e £££...e basta...perche tante cose poi per vestirmi le ho prese la...ci sono cose che sono troppo belle che da noi non si trovano! e ho speso solo un centinai di sterline ma ho comprato unsacco di roba!

• 1 decennio fa

portati la piastra....li i capelli ti si gonfieranno sempre...

fidati!!

• Anonimo
    1 decennio fa

spina-adattatore per il cellulare e macchina digitale...per il resto ok

@ zozzoso ci sarai tu euroi2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi portare una felpa per la sera.

• Anonimo
    1 decennio fa

io aggiungerei un'altra felpa e l'ombrello

• 1 decennio fa

Ti serve un'altra maglietta a maniche corte e assolutamente una giacca leggera per la sera. La mattina si sta bene a maniche corte, ma la sera fa fresco e senza giacca si sente.

Porta anche l'ombrello. La pioggia pero non e' forte, ma sottile e leggera. Quindi anche un cappuccio o cappello vanno bene.

Essendo un'isola, la Gran Bretagna ha una variabilita' del tempo molto accentuata. Si passa rapidamente da sole-pioggia-sole e c'e' sempre un po' di vento. La temperatura media di questi giorni e' 20 gradi.

Se hai bisogno di altri consigli conttattami pure

fabiolino78@hotmail.com

Fonte/i: vivo a Londra
  • io porterei anche un altra felpa e l'OMBRELLO. ci sono stata 20 giorni e ha piovuto almeno per 10 (a luglio/agosto). buon viaggio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io dall' Inghilterra ci sono appena tornato.

Portati più felpe, in questo periodo c'è un freddo boia li, non chiedermi perché, ma io avevo portato più T-Shirt e ci sono rimasto fregato, mi sono trovato un tempo orribile.

Porta Due felpe, due Jeans, una T-shirt e una giacca da mettere sulla t-shirt, magari di jeans. Il resto, aggiungi ciò che vuoi.

Il tempo per ora è prevalentemente nuvoloso. Consiglio anche un K-way e un ombrello.

Ciao.

• euroi2
    Lv 6
    1 decennio fa

io mi porterei un bidet visto ke lì non ce ne sono e gli inglesi sono proprio zozzosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.