Cosa succede quando a una domanda non si riceve ancora nessuna risposta?

Ciao ragazzi, da 5 giorni ho fatto una domanda su Yahoo! Answers, che è praticamente questa qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

e ancora non ho ricevuto nessuna risposta...che cosa succede se allo scadere del tempo necessario per ricevere risposte (in questo caso io ho spostato la data di scadenza di una settimana) non si ha ancora nemmeno una risposta? Vabbé, è scontato dire che ho sprecato i 5 punti per la domanda, ma poi? Lo staff di Answers mi sposta ancora la data di scadenza oppure me la chiude definitivamente e per ricevere risposte devo formularla di nuovo una identica?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

bacibaci

ㄨSnake Eyesㄨ

Aggiornamento:

Grazie di cuore per le risposte che ho ricevuto sia in questa domanda, sia in quella dove ancora non avevo ricevuto nessuna risposta. Siete persone speciali. Ancora bacioni, e grazie 1000. Vi auguro di passare una buona domenica. Ely.

8 risposte

Classificazione
  • Angela
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti mandano un e-mail con la possibilità di prolungare il tempo di giorni della tua domanda sperando che qual'cuno ti risponda se nessuno ti risponde ti eliminano la domanda e ti restituiscono i 5 punti

• L'unica cosa che puoi fare è prolungare la scadenza della domanda ed aspettare che qualcuno risponda.se così non dovesse succedere la tua domanda viene salvata nel tuo status insieme alle altre tue domande.in questo caso non puoi recuperare 3 dei 5 punti per la scelta della miglior risposta!

• 1 decennio fa

lo vorrei sapere anche io

• 1 decennio fa

Ti restituiscono i 5 punti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Intanto penso ke tu possa rimandare il tempo di chiusura quanto vuoi e poi nn succede niente se nessuno ti risponde.P.S.Domenico Fioravanti è malato,sì,ha un'ipertrofia cardiaca,cioè la dimensione del cuore aumenta,ed è x questo ke nn ha potuto difendere i titoli vinti ad Atene.Baci.

• 1 decennio fa

anche a me è successo. mi è arrivata un'e.mail da yahoo che mi chiedeva di prolungare il tempo a disposizione ^^

• 1 decennio fa

Bella domanda vorrei saperlo anch'io!!!Stellina

• 1 decennio fa

nn ne sn sicurissima ma credo te la elimini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.