Ma voi lo sapevate che il mitico pupazzetto Chuck della Chupa Chups è l'ennesima trovata subliminale?

Se non ci credete osservate attentamente Chuck nel secondo spot dove lo si vede meglio:

http://it.youtube.com/watch?v=86EXNEhMUtY&feature=...

detto ciò non ho per nulla perso la voglia di volerlo acquistare (sempre se il prezzo non sarà troppo elevato), è troppo forte sto Chuck :)

Aggiornamento:

Ezequiel: ti ho risposto nella tua domanda sulla dentatura, casca a pennello :)

Aggiornamento 2:

grande Ezequiel :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ahahah è vero sembra un ****** ahahaha!!!!!

  • 1 decennio fa

    uffffffffffffffffffff tutto sto sesso dappertutto mi stanno facendo passare la voglia di farlo tanto basta che accendi la tv o ti fai un giro per strada e vedi sesso e magari ci si eccita pure ufffffffffffffff cmq mi piacciono i chupa chups

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci vuole della fantasia....cmq l unica cosa di subliminale potrebbe essere l ultimo fotogramma quando lui muove la mano con il chupa a modi masturbazione e ll trainer gli dice "Dacci Dentro"

  • 1 decennio fa

    inquadrato da lontano chuck sembra un pisello!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è l innesto della complicata psicologia... una trovata eccezionale

  • 1 decennio fa

    Ma..ma..ma è un enorme ca***!!!!

    Ormai non sanno più dove infilare immagini che promuovono pornografia!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    SCUSAMI SE NON CI FOSSERO RAGAZZI PSICOLABILI COME TE ATTRATTI DA UN SEMPLICE PUPAZZETTO NN CI SAREBBERO LE MODE E NON CI SAREBBERO TANTI SOLDI SPRECATI IN FUTILI OGGETTI!

  • 1 decennio fa

    sisi

  • 1 decennio fa

    Subliminare per le ragazze

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche tu hai la faccia a forma di cazz o!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.