Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

io non capisco una cosa delle donne???

ma perchè in discoteca le donne vanno in bagno in due???anche se solo una di esse ha bisogno??

Aggiornamento:

giuseppe...era sottinteso..una delle tante cose delle donne

Aggiornamento 2:

la morale è: riparare i bagni cambiare la carta non fare entrare malintenzionati fare un appendino per la borsetta rosa schokking e un walkie talkie per sparlare =)

26 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non è come dicono i primi ke hanno risp soprattutto quella del di***** ma è così:

1 xkè se c'è fila si tengono compagnia

2 xkè tutte le volte la porta del wc non ha la kiusura quindi x evitare ke si apra la porta mentre si va al wc si kiede all'amica di tenerla senza urlare in vano OCCUPATOOOOOOO

3 per spettegolare su come sono vestite le altre

4 andare sole non è raccomandabile troppa gente ci prova al meno se sei con un amica te la puoi svignare prima........=) spero di averti aiutato ti accendo una stella voglio sapere ke pensano gli altri

• 1 decennio fa

Per tenerle la porta e per difenderla in caso di stupro!

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè soffriamo di solitudine.... e poi ne approfittiamo x ritoccare il trucco..

• 1 decennio fa

beato te k nn capisci una sola cosa delle donne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non solo in discoteca .. pure a scuola

sarà un istinto bah

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non vado in discoteca, ma vado al bagno con un' amica quando vado in pizzeria o da qualsiasi altra parte perché è bene non spostarsi da sole, con tutti i malintenzionati che ci sono in giro!

^__^

• 1 decennio fa

perchè ci scoccia stare da sole

• 1 decennio fa

perchè così mentre una fuma o fa i suoi bisogni l'altra regge la porta e controlla che non entrano i pervertiti

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

una volta postai la stessa tua domanda..mi hanno bombardato di risposte...ci vanno per pettegolare...

..se sapessero quanto pettegoliamo noi su di loro anche senza andare in bagno...

• 1 decennio fa

perchè almeno intanto fai ndue chiacchiere e poi sparli degli altri..che domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.