Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

aiuto..devo trasferire dal tel al pc delle foto...ma non mi trova il tel?

ho un n70 e qnd connetto il tel con il cavo usb al pc non mi trova il telefono....cosa deo fare? aiutatemii!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

controlla che il cavo non sia rovinato

( by andrea)

• 1 decennio fa

se hai la micro sd di memoria esterna mettila nel pc e scarica li le foto.....

• Anonimo
    1 decennio fa

con il mio nokia 6610i ho comprato cavetto e cd di drivers e ho provato più volte sul mio portatile con vista home premium.VOLEVO SCARICARE AGENDA E RUBRICA E FOTO DEL TELEFONINO. non ho concluso NULLA ( ma sono bravo : avevo gia fatto lo stesso con nokia 6300 e .....riuscito tutto in pochi minuti !!!!). Allora tu ora prova ancora un poco, ma poi vai (col telefonino cavetto ecc.)dal venditore del telefono col portatile oppure con la unità centrale del computer da tavolo. il gestore sa cosa fare.magari hai un windows incompatibile o un vista non previsto dal fabbricante del cellulare.

• 1 decennio fa

n70 principalmente puoi scegliere se collegarlo al pc via usb in modo archivio di massa o pc suite......se hai attiva usb in modo pc suite devi installare il programma dentro alla confezzione del cell se no modifica le impostazioni e metti archivio di massa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

installa il softwere che ti hanno dato col cell

oppure scaricalo dalla nokia

• 1 decennio fa

Devi installare prima il pc suite e poi lo colleghi col cavo! Sennò comprati una pennetta bluetooth e li trasferisci con quello! :) Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.