Rebs
Lv 5
Rebs ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

foto del bauletto di louis vuitton originale??

possibilmente nn prese da internet...

Aggiornamento:

ehm si vanno bene pure le caratteristiche grazie...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io non ho questo bauletto anche perché il prezzo delle cose louis vuitton è carissimo,quindi ti devo dare per forza le foto che ho preso da internet!

    Poi dato che non hai specificato il tipo di bauletto ti do queste foto con vari tipi,assolutamente originali:

    http://www.ohmybag.it/wp-content/uploads/2006/11/b...

    http://i91.photobucket.com/albums/k288/chiccajo/bo...

    Spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

  • 1 decennio fa

    la foto la prendi anche dal sito..ma ti serve per riconoscere se è originale???se vuoi ti dico le caratteristiche

    allore dentro non deve avere nessuna etichetta..solo una tasca...e un gancino in oro...poi sul lucchetto ci deve essere scritto louis vuitton made in paris...poi la pelle deve avere un bel colore..non opaca..e la pelle da parte a parte deve essere continua..niente cuciture sotto...i punti devono essere gialli..anche se vicino alla cerniera sono marroni..e poi su ogni cosino ci deve essere il logo...e i manici devono avere all interno delle cuciture il rosso...la pelle all'inizio è chiara e con il tempo si scurisce...le imitazioni si rompono..le originali ovviamente no

    voglio i 10 puntiii

  • 1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che e sto coso??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.