Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Telecomando per pc con ricevitore irda?

Ragà vorrei accendere il mio pc tramite telecomando(ho letto che vanno benissimo i telecomandi universali delle tv),il problema è il ricevitore...dite che potrei utilizzare il ricevitore Irda che uso per trasferire file tra pc e cellulare e viceversa?domanda per i più esperti!grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per accendere il tuo pc penso che tu non possa farlo con un telecomando, ma solo con il pulsante... che io sappia il telecomando lo si può usare o per windows media player (play, stop, volume up, etc..) oppure come una specie di muose usando le frecce per spostare il cursore e ok per clikkare. Io usavo il vecchio cellulare sony ericsson con bluetooth per le funzioni che ti ho scritto...Comunque penso che con irda sia un pò più complicato farlo, in quanto il tuo pc dovrebbe sapere che quando gli arriva il comando che tu schiacci sul telecomando lui deve svolgere quell'operazione, ok? ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.