Ben
Lv 5
Ben ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

fra 5 giorni mi scadono i 30 giorni di prova di windows vista.... che dite? lo acquisto?

Aggiornamento:

siii lo <^*#"acquisterò"#*^> di sicuro!

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non voglio entrare nei meriti della pirateria ma possiamo tutti mostrare il jolly roger arrrr!

    Hai fatto 25 giorni di prova, che ne pensi? Ti trovi meglio con Windows XP o con Windows Vista?

    Vista ha feature delle quali un utente normale non sente il bisogno; è questo il motivo del suo flop... la gestione dei permessi nell'utilizzo dei programmi è utile, ma dopo 4 minuti ti fa impazzire e dare di matto rabbiosamente finché non le disattivi.

    Per un utilizzo normale del pc (navigazione in salute mentale, sentire il proprio medico curante via internet, tentare di conquistare il mondo con google maps, word, excel, filmati vari) XP è ancora ottimo a mio parere.

    Se tieni molto ai giochi (omicidi e ammazzamenti e laghi di sangue i tuoi preferiti in salute mentale) allora avrai sicuramente una scheda grafica costosa e ti conviene Vista per sfruttare i soldi che effettivamente hai speso... Microsoft ha purtroppo implementato le DirectX 10 (per gli ultimi effetti grafici disponibili) ed in futuro le 11 solo in Vista.

    Se tieni a tenere aggiornato il tuo sistema, il supporto di Windows XP è praticamente concluso.

    Sei ad un bivio dal mio punto di vista (rimanendo sempre su Microsoft):

    1) Cedere a Vista ed imparare ad usarlo con un po' di elasticità.

    2) Sfanculare Vista, urlare contro Microsoft, mandare lettere minatorie e aspettare il sistema successore di Vista che dovrebbe andare meglio.

    "Choose your destiny!"

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io te lo sconsiglio, ho il pc con vista, per qualche mese andava alla grande.. ora invece mi fa un casino tremendo, mi kiude le pagine, ogni tanto rallenta, quando devi fare le cose devi dare sempre l'ok..

    RIMANI CON XP

  • noo:D

    baciuz

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io e i miei fratellini lo abbiamo acquistato

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    No è pieno di Bag e ha troppi Limiti!

    Io ci metterei un bell Linux o Mac così hai anche pochi Virus

  • 1 decennio fa

    ma perchè non lo scarichi pirata, scusa? :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio l'xp....

    poi tra poco uscirà il nuovo (ed ultimo) window

  • 1 decennio fa

    fallo comprare dagli "altri"

    muhahahahah

  • 1 decennio fa

    io ho vista e x il momento mi ci trovo bene

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ben...vista nn è ben...è molto + ben xp professional!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.