Sailor Moon....carillon o scettro!!!! 10 PUNTI!!!!?

Cerco da molto tempo e disperatamente il carillon o lo scettro di Sailor Moon, qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove li posso trovare? Questa è la mia ultima speranza poiché ho cercato perfino su ebay perché ero disposta a pagare qualsiasi cifra, ma non c'è ne il carillon ne lo scettro. Vi prego aiutatemi!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI !!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao pensa che ho 24 anni io lo comprato quando ne avevo 15 che cera la serie se ti interessa ce l'ho in cantina telo posso regalare come ci mettiamo in contatto???

suona con le pile e rosa e sopra ce la luna

Fonte/i: mio
  • Anonimo
    1 decennio fa

ecco l'ho trovato su ebay ad 89 euro lo scettro pero ce ne sono solo tre sbrigati se ti interessa aquistarlo w gto per il carillon ho guardato niente da fare ho visto la coppa lunare è nel secondo link

• 1 decennio fa

Io li ho entrambi (lo scettro ho sia quello con il cristallo di luna, che il più grande). ^_^ Non saprei proprio dirti, nei negozi non ne ho visto da un pezzo, questo è certo.. se dovessi decidere di venderli, te lo farò sapere!!

• se non lo trovi in ebay non lo troverai mai poi adesso ti consiglio di prendere qualcosaltro sailor moon e troppo vechio per trovare oggetti di quel cartone (anche una mia amica a cercato ma invano e quindi ti consiglio di rinunciare !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi disp...nn saprei dv trovarli...ormai saranno passati 10 anni!!

P.S. io li ho ttt e 2 XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.