Aiuto zaino per le superiori?

Mi sapete consigliare che tipo di zaino devo prendere visto che a settembre comincio la prima superiore. Ed è meglio lo zaino o la borsa tracolla per un ragazzo.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io devo iniziare le superiori quest' anno e ti consiglio di prendere uno zaino semplice con la cerniera, senza molti disegni. ciaooooo!!!

P.S. In quale città inizierai la scuola?

io a Lecce.

• 1 decennio fa

Zaino della Seven o Invicta... Normale... non a tracolla... Visto che i libri sono devastantemente pesi...E Senza cazzate, tipo squadre, dragonball e tutte le segate dei cartoon... Adesso ci si toglie il ciuccio...

• 1 decennio fa

la borsa a tracolla della converse *_*

• 1 decennio fa

ti prego, la tracolla no!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lo zaino della Seven è quello + intelligente per un ragazzo delle superiori...

Oppure questi zaini che fanno vedere in tv presentati dal mago ....

Ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la traccolla non te la consiglio...ti spacchi una spalla!!! come zaino ti consiglio l'eastpak,seven o invicta

• 1 decennio fa

lo zaino te lo sconsiglio

ti consiglio la borsa a tracolla

rispondi per favore:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• Anonimo
    1 decennio fa

io sn 1 ragazza e ho preso qll di baci e abbracci

tu potresti prendere qll della seven o emporio..

ciao..!!

• 1 decennio fa

Io ho quello della Eastpak che però dei giorni è stracolmo e per cui mi tocca portare una borsetta con dei libri in più..

Comunque è molto comodo e caruccio anche sotto forma estetica :D

Molti ragazzi invece hanno la tracolla sempre della Eastpak che secondo me è fantastica..

Ti allego due immagini dello zaino e della tracolla..

Buona fortuna e buona prima superiore :D

• Anonimo
    1 decennio fa

usa uno zaino del eastpack! e ci sono anche le borse a tracolla....però mi ricordo che in prima si portavano tanti libri, prendi lo zaino, così lo riutilizzerai....gli eastpack sono indistruttibili!

la tracolla potrai prenderla piu avanti quando saprai come gestire i librio da portare!

perchè si inizia portando tutti i libri, poi più si va avanti e più se ne porta meno :-) è sempre stato così

buon inizio!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.