Una domanda su eMule...???

Come posso salvare i file scaricati con eMule sul mio computer???

Dovrei aspettare????

grazie in anticipo!!!!!!!....!!!!!!...!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

quando un file viene scaricato al 100% automaticamente compare nella cartella incoming; questa si trova all'interno della cartella di emule in programmi del disco rigido.

altrimenti nel folder di emule in alto a destra si trova il pulsante strumenti ci clicchi su e spunta APRI CARTELLA FILE SCARICATI.

e il gioco è fatto.

ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • peppe
    Lv 5
    1 decennio fa

i file scaricati vanno a finire nella cartella:c:\programmi\emule\incoming\

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

i files scaricati vengono inseriti automaticamente nella cartella incoming una volta finito il download quindi si salvano automaticamente sul tuo pc senza dover fare alcunke...apri la cartella e controlla oppure x avviarli usa la vartella condivisa presente sul programma i file salvati in incoming si trovano anke li

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa che di computer ci capisci quasi nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi creare una cartella di nome muscihe emule e vanno a finire tutte li le canzoni !

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

una volta che il file e tutto scaricato, vai su "incoming" (cartella di emule), eselezioni il file che ti interessa e lo sposti dove lo vuoi tu.....

• 1 decennio fa

ma in che senso scusa?

cioè con emule i file vengono scaricati nella cartella incoming che è nel tuo computer...

non riesco a capire...

• 1 decennio fa

dopo ke hai scaricato un file sulla skermata principale di emule cè scritto sopra "strumenti-file scaricati"e ti si apre una cartella:"incoming"dove stanno tutti i file scaricati e da li te li trasporti sul dekstop!10 punti...ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.