Franz ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaRoma · 1 decennio fa

Negozi convenienti al c.commerciale Porta di Roma ?

Sono un ragazzo e ho sentito che alcuni negozi sono convenienti, in cui si può trovare merce scontatissima ... quali sono ?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io abito a 20 metri dal centro commerciale e posso darti una buona notizia...ci sono diversi negozi ke hanno degli ottimi prezzi...x gli uomini puoi provare a vedere da BERSHKA (piano 0) H&M (piano 0) ZARA (piano 1) COTTON & SILK (piano 0) PULL AND BEAR (piano 1)

ALCOTT (piano 0)...questi sono quelli un po + convenienti poi ci sn quelli un po + famosi come BENETTON oppure 7 CAMICIE...anke loro hanno i sconti ma purtroppo erano fino al 15 agosto...cmq fati un giro x il centro commerciale xkè ne vale la pena!...buono shopping!

• guarda io ci lavoro a porta di roma e ti posso dire ke i negozi del centro commerciale sono uguali agli altri (parco leonardo, euroma e roma est) xkè tanto i negozi sono sempre quelli, oramai aprono solo catene di negozi. ad esempio oviesse, ke sta su tutti i centri commerciali, fa una promozione...esempio...mette la collezione uomo al 50%, quella promozione la fanno anke negli oviesse di parco leonardo, euroma e roma est... quindi l'uno vale l'altro. io fino ad ora il negozio ke ho trovato un po conveniente è stata la fnac x i libri...talvolta costano anke 3 o 4€ di meno ke da . ma se ti riferisci all'abbigliamenteo sn tt uguali...ti puoi salvare cn gli outlet (castelromano esempio) ke li sn molto convenienti, ma nei centri commerciali sono tt uguali. comunque ti consiglio di farci una visitina xkè alcuni negozi sono carini...ad esempio c'è la coin ke da uomo ha moltissime cose e nn costano parekkio... e poi mi vieni a trovare :)

• 1 decennio fa

a porta di roma ci sono tanti negozi ma adesso i saldi son finiti

fatti un giro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.