Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

che vernice aerografo?

ragazzi che tipo di vernice ci vuole nell aerografo?sarebbe quel coso che spruzza vernice a pressione...ma che vernice devo comprare e quanto costa su per giu?10 pnt

Aggiornamento:

devo verniciare un motorino

2 risposte

Classificazione
  • darkho
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende che cosa devi verniciare. Nell'aerografo ci vanno tutti i tipi di vernice, ovviamente adeguatamente diluita in quanto è uno strumento per verniciare a spruzzo mediante l'ausilio di aria compressa.

    L'aerografo è uno strumento utilizzato in grafica, modellismo e design anche su carrozzerie automobilistiche.

    Può nebulizzare qualsiasi vernice anche quella di poco valore e bassa qualità che compri in una normale mesticheria. Dipende su cosa la devi applicare.

  • 1 decennio fa

    devi comprare la bi-componente per carrozzeria, la trovi in tutti i colorifici

    c'e' lo smalto e l'indurente, adeguatamente miscelate e diluite con diluente alla nitro a rapida essiccazione, sei pronto per verniciare...

    costano un po', perche' sono vernici specifiche, fai conto che per verniciare il tuo scooter con due mani, con 60 euro dovresti cavartela

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.